Vai al contenuto
paolo

La sfera di cristallo

Recommended Posts

Stiamo completando l'opera di scrutinio; speriamo di riuscire entro domani a fare la cerimonia di premiazione.

E non dimenticate che le vostre foto andranno sul Calendario Amicacavia 2017! :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao a tutti... aquando i risultati??

Anche Arnold è in trepidazione?

Io non so più come distrarre la Piera!! Tesoro, è da capire, è al suo primo concorso qui in Forum!!:rotfl:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Che belloooo... complimenti ai vincitori... che caviomodelli stupendi!

E un applauso alla menzione speciale data a Francesca, troppi animali vengono abbandonati e vivono alle intemperie.... ❤❤❤❤❤

Share this post


Link to post
Share on other sites

Complimenti a tutti......Grazie a nome di Tupsie (oramai sono la sua segretaria). Nonostante gli impegni da futura presidentessa invierà a tutti i porcellini che l'hanno votata un sacchetto pieno di verdure fresche ♡♡♡♡

Share this post


Link to post
Share on other sites

Non posso che unirmi a tutti per fare i complimentissimi ai nostri pelosetti vincitori. Peccato nel Forum non ci siano a disposizione delle emotions con le manine che applaudono.:afro:/>

Renzo e Lucia ringraziano per il premio speciale fuori gara, come la giuria ha sottolineato, se di trilogia si parlava, i miei amorini hanno voluto essere coerenti con i temi trattati. Ancora Grazie infinite.:love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Congratulazioni a tutti!!

Siete dei pelosini meravigliosi!!

I miei ragazzi ringraziano di cuore per la menzione speciale...per noi il tema dell'adozione è davvero importantissimo...purtroppo ci sono troppi piccini ancora in cerca di una casa e di una famiglia che li ami...

Ancora un applauso a tutti!😍😍😍😍😍

Share this post


Link to post
Share on other sites

Bravissimi tutti!!! Davvero foto spettacolari!

E complimenti ai vincitori!!!! :D :D :D

Il mio trio ringrazia dei voti e anche della verdurina promessa dalle presidentesse! ):-

P.s. Ma riuscirà alla fine il nostro Renzino a buttar giù Lucia da quella bilancia? Ah, le donne! :-DD

P.p.s. Avremo un bellissimo calendario!!! :afro:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Il Calendario 2017 sarà certamente fantastico; sappiate che c'è già chi ci sta lavorando con passione! :azn:

E ricordo ancora una volta a chi non ha potuto partecipare a tutta la trilogia dei concorsi fotografici che nel Calendario ci sarà comunque spazio per tutti!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ringrazio tutti a nome del quartetto peloso smitten.gifsmitten.gifsmitten.gif mi hanno già fatto sapere che stasera vogliono doppia razione di verdurine per festeggiare il posto in classificadry.gifdry.gifdry.gifdry.gif tsk.. ogni scusa è buona per loro per abbuffarsi!!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Complimenti davvero a tutti.

Il piccolo Darcy ha applaudito con le zampine e per festeggiare sono 3 giorni che mangia da solo e ha ripreso un pochino della vecchia ciccia 😍😍😍

Bosone si era immusonito ma dopo un grattino e doppia razione di pellet si è riappacificato con tutti.

Adesso attendiamo il calendario!

Share this post


Link to post
Share on other sites

...

Il piccolo Darcy ha applaudito con le zampine e per festeggiare sono 3 giorni che mangia da solo e ha ripreso un pochino della vecchia ciccia 😍😍😍

...

:D

Share this post


Link to post
Share on other sites

Complimenti a tutti!! Mille grazie da parte mia e di Elvissino!

Vi confesso che costruire gli occhiali della sua misura ha richiesto molto impegno, ma che piacere vedere come li teneva in testa con disinvoltura 😉

Share this post


Link to post
Share on other sites

...

Vi confesso che costruire gli occhiali della sua misura ha richiesto molto impegno, ma che piacere vedere come li teneva in testa con disinvoltura 😉

Ecco, vedi: un piccolo grande dettaglio che mi era sfuggito.

Sarà perché nell'insieme l'immagine sembra così naturale, così credibile, che ho assimilato quegli occhiali senza praticamente badarci! :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ecco, vedi: un piccolo grande dettaglio che mi era sfuggito.

Sarà perché nell'insieme l'immagine sembra così naturale, così credibile, che ho assimilato quegli occhiali senza praticamente badarci! smiley.gif

Grazie,allora sono riuscita a rendere naturale la fotoafro.gif

Comunque Elvis è un attore nato, guardava direttamente l'obiettivo!! Non vi dico le foto che ho scartato che spasso!rotfl.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...