Vai al contenuto
Crys

Per chi ha voglia, vi racconto la mia trasformazione

Recommended Posts

Buonasera a tutti ragazzi smiley.gif

mi ricordo quando frequentavo in maniera più "continuativa" il forum e ogni volta che scrivo un post, mi ritornano in mente quei bei momenti dove cercavo informazioni, postavo foto-fumetti di Tigro, partecipavo ai concorsi fotografici, e tutte quelle belle cose che un po' mi mancano di questo meraviglioso forum.

Sono un attimo sparita e un po' mi dispiace, perchè ricordo le belle amicizie virtuali e quelle che poi si sono trasformate anche nella vita reale, mi manca anche quando il forum era diventato per me un momento quotidiano anche solo per condividere momenti con voi..

vi ricordo con piacere ma come dicevo un po' mi spiace perchè sono consapevole di essere sparita, e vorrei confidarmi/sfogarmi con voi.

Ho passato un periodaccio, dove ho avuto parecchi ostacoli. Non sono stata molto bene di salute, nulla grave, ma è stata un po' una bastonata per me. Tra una settimana mi operero', come dicevo, nulla di grave ma è un operazione che comporta delle conseguenze pultroppo,ma sono pronta ad affrontarle.

In questo periodo sono cambiata e qualcosa mi è scattato dentro..

per l'operazione che dovrò fare, il peso è importante e col brutto momento che avevo passato senza accorgermene ero arrivata all'orlo dell'obesità.

Sono sempre stata sovrapeso ma mai come in quel periodo.

Così, ho deciso di intraprendere un percoso che oltre a farmi perdere peso, mi ha cambiato dentro. E sono rinata.

Sono diventata Coach e sto aiutando persone, che come me, hanno problemi di peso. Cerco di aiutarle e motivarle e questo mi rende felice smiley.gif

volevo solo condividere con voi, questa mia piccola gioia, e per chi ne avesse voglia, può vedere la mia pagina facebook:

https://www.facebook...oformaconchrys/

Mio collegamento

grazie per aver letto queste righe, avevo voglia di sfogarmi con voi, e se qualcuno come me ha problemi di peso chiedetemi pure, vi aiutero' volentieri, perchè so cosa vuol dire, so quanto si possa star male.

La mia vita è completamente cambiata e ne sono felice smiley.gif

Spero appena avrò un po' di tempo (perchè mi son buttata completamente in questo progetto con anima e corpo, in tutti i sensi rotfl.gif), di postare qualche fumetto come ai vecchi tempi, di partecipare ai concorsi, di potervi leggere più spesso..perchè mi siete mancati smitten.gif

a presto!

Ps. scusate l'argomento, con le cavie non è attinente, ma ci tenevo davvero :)

Chrys smiley.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao Crys, ho letto la tua storia e devo dirti brava!! Sei forte, intelligente, e anche molto bella. Hai dato un valore in più alla tua vita dedicandoti alla tua salute e anche a quella degli altri. Non è semplice parlare di queste cose, spesso ci si nasconde, ma tu sei brava anche in questo uscire allo scoperto.

Io in passato ho avuto gravi disturbi dell'alimentazione cadendo nel baratro di anoressia e bulimia dal quale però ho avuta la forza di rialzarmi perché la vita mi ha fatto vedere quanto di bello e buono mi sarei persa. In primis ci vuole gran forza di volontà e solo la nostra testa può decidere se dobbiamo farci aiutare oppure no. Quando si opta per il sì è dura ma poi si assiste ad una vera e propria rinascita di se stessi, è come iniziare una vita nuova.

Ti abbraccio forte carissima Crys, sei un esempio per molti. Grazie per la tua coraggiosa testimonianza!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao Cristina!

E' un piacere leggerti e come vedi ho spostato il topic in una sede più degna.

La motivazione è la molla più importante per un cambiamento: non si smette di fumare, non si smette di bere, non si dimagrisce se non si è motivati e quindi disposti al sacrificio.

Se poi si aggiunge il desiderio di mettersi a disposizione di altri... allora il gioco è fatto! :love:

Avevo notato la tua diversa pagina FB e ora la capisco meglio!

A presto... e carezzine al monello peloso!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Anche io sono passato nella tua stessa situazione , il periodo delle medie , vittima di bullismo mi sono rintanato nel cibo , perdendo il controllo del peso.

Ho migliorato la situazione , passando la maggior parte del tempo con i miei animali e con la musica accostandomi ad un genere musicale (la salsa) pieno di energia positiva.

Oggi sto benissimo e ti dirò di più ho assunto maggiore forza e coraggio nei confronti di coloro che scaricano le proprie rabbie su terze persone :)!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Che piacere leggerti! Bravissima Crys, davvero tutti i miei complimenti per le tue scelte! Sono contenta per te e per le persone che potrai aiutare.

Grazie per questa condivisione.

Tanti in bocca al lupo per il tuo intervento e un bacetto al Tigro :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Carissima in primis tanti imbocca al lupo per il tuo intervento. 💕

L'aver condiviso un tuo problema che ti ha portato sofferenza e dal quale hai avuto la forza d'animo di uscirne è lodevole. La decisione, poi di metterti a disposizione di altre persone aiutandole, sappi che non è da tutti e che in questo mondo fatto principalmente di egoismo sei una stella che brilla in una notte buia. Ti auguro tante cose belle per il tuo futuro. Un Baciotto anche al bellissimo Tigro. 😘😘😘

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie Pulcinella, e ancora grazie a tutti..vi scrivo in diretta dall'ospedale e sono felice perché l'intervento è andato bene.. era un intervento delicato dove rischiavo di perdere l'ovaio e invece lo hanno salvato, nonostante rimane la patologia che mi hanno confermato io prendo il meglio che c'è e sono felice che l'ovaio sia salvo :) vi abbraccio tutti!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...