Vai al contenuto
Simo74

Ciao Giannino mio

Recommended Posts

Carissima Simo... ho letto solo ora cry.gif Mi dispiace tantissimo e ti sono vicina. Sono certa che il simpaticissimo Giannino ha sentito tutto il tuo amore: è stato un caviotto fortunato ad essere circondato dal tuo affetto e dalle tue cure premurose fino all'ultimo. Chiunque di noi vorrebbe partire per un lungo viaggio tra le braccia di chi ci ha voluto bene. Ovunque sia andato quell'adorabile monello, una parte di lui resterà sempre con te e nessuno potrà mai sottrartela.

Spero che presto un altro caviotto, o caviotta chissà, venga a bussare alla tua porta. Non perchè sia possibile sostituire il suo posto, ma perchè il cuore non ha problemi di spazio: quando si aggiunge un posto l'amore non diminuisce, ma si moltiplica.

Ti abbraccio forte!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi dispiace davvero moltissimo 😢 So cosa si prova...dopo che ci sono passata questa estate con la mia piccola Cocó. Sono dei cucciolotti che ti sanno dare tanto...hai tutta la mia comprensione e il mio affetto...ti sono vicina!

Un abbraccio piccolo cucciolino...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Carissima Simo... ho letto solo ora cry.gif Mi dispiace tantissimo e ti sono vicina. Sono certa che il simpaticissimo Giannino ha sentito tutto il tuo amore: è stato un caviotto fortunato ad essere circondato dal tuo affetto e dalle tue cure premurose fino all'ultimo. Chiunque di noi vorrebbe partire per un lungo viaggio tra le braccia di chi ci ha voluto bene. Ovunque sia andato quell'adorabile monello, una parte di lui resterà sempre con te e nessuno potrà mai sottrartela.

Spero che presto un altro caviotto, o caviotta chissà, venga a bussare alla tua porta. Non perchè sia possibile sostituire il suo posto, ma perchè il cuore non ha problemi di spazio: quando si aggiunge un posto l'amore non diminuisce, ma si moltiplica.

Ti abbraccio forte!!!

Grazie per le tue parole e l'abbraccio... Mi arrivano al cuore e mi confortano.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi dispiace davvero moltissimo 😢 So cosa si prova...dopo che ci sono passata questa estate con la mia piccola Cocó. Sono dei cucciolotti che ti sanno dare tanto...hai tutta la mia comprensione e il mio affetto...ti sono vicina!

Un abbraccio piccolo cucciolino...

Grazie davvero, ho una meravigliosa famiglia qui in forum!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Simo.. leggo solo ora.. è stato un tuffo al cuore per me, perchè come ben sai son stata assente un bel po' e questo non me lo aspettavo..

ero affzionata al tuo monello, e non trovo le parole, mi dispiace molto e ti sono vicina <3 ma sappi che Giannino, sarà sempre con te, ora è sul ponte e corre felice, perchè ha avuto una padroncina speciale, ne sono sicura :love:

ti abbraccio Simo!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Simo.. leggo solo ora.. è stato un tuffo al cuore per me, perchè come ben sai son stata assente un bel po' e questo non me lo aspettavo..

ero affzionata al tuo monello, e non trovo le parole, mi dispiace molto e ti sono vicina <3 ma sappi che Giannino, sarà sempre con te, ora è sul ponte e corre felice, perchè ha avuto una padroncina speciale, ne sono sicura smitten.gif

ti abbraccio Simo!

Grazie cara Crys!😃

Share this post


Link to post
Share on other sites

Che bei pensieri che si leggono!

Io dico sempre che ognuno di noi avrà certamente le proprie fragilità e debolezze, ma in questo ambito, quando si parla dei nostri porcelli amatissimi, si riesce a dare il meglio di se'! :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao Simo sono stata assente dal forum per un po' e qs sera appena rientrata ho appreso qs notizia. Ci sono rimasta malissimo come tutti gli altri del forum, Gianni era il topino un po' di tutti e lo consideravo anche un po'mio. Così adesso sono qui che cerco di cacciare indietro le lacrime. BUON PONTE PICCOLINO....ed un grosso abbraccio a te. Baci

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie amici cari del Forum...Penso molto spesso al mio Gianni, a volte chiamo Piera Giannino...ma non credo che lei si offenda! Il mio Gianni è volato sul ponte quasi un mese fa...troppo poco per riuscire a non sentirne il vuoto.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...