Vai al contenuto
Simo74

C-day 2016

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Ecco che siamo molto, molto vicini alla data del 12 Ottobre ovvero il giorno in cui festeggiano il nostro C-Day ( cavia day).

Anche quest'anno ci uniamo, seppur virtualmente, ma anche col pensiero e col cuore, nel ricordo di tutti i pelosetti che ci hanno lasciato ma anche di quelli che sono con noi.

Come? Con la classica ma pur sempre emozionante candela accesa sui nostri davanzali, a partire dalla sera del 12 Ottobre.

Fotografiamola e se vogliamo accompagnano l'immagine con un pensiero, portiamo al nostro indirizzo staff@amicacavia.com

Potete usare anche questo post per scrivere ciò che volete: commentare l'iniziativa oppure lasciare liberi pensieri.

Grazie a tutti!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie Simo!

Anche quest'anno si rinnova l'iniziativa della candelina accesa la sera del giorno 12 ottobre, C-day (cavia day, ma anche criceto day, coniglio day, cane day...) a testimoniare un pensiero per i piccoli amici che non ci sono più e per quelli che condividono la nostra strada; inoltre la candelina vuole rappresentare la presenza di un amico delle cavie e della Natura in genere, sperando di scorgere un'altra candelina guardando dalla nostra finestra o dal nostro balcone.

Ancora, desideriamo rappresentare la diffusione della luce della conoscenza su questi animaletti, delle cui esigenze ben poco si sa.

Non mancate quindi di accendere anche la vostra candela o lume e, se vorrete, di fotografarla e inviarla all'indirizzo che vi ha scritto Simo.

Arrivederci al C-day!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Se potete diffondete la ricorrenza di domani, 12 ottobre, anche in facebook o negli altri social che usate. Io lo sto facendo con FB.

Speriamo di essere in tanti ad accendere la candelina e speriamo anche, affacciandoci, di vedere una candelina su un'altra finestra o balcone.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io purtroppo non frequento i social, ma domani invierò sms a molte persone, anche se non hanno una cavia, chiederò loro venga fatto per i nostri amori.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Oggi è il nostro C-Day, eccolo arrivato ed io lascio poche parole che vorrebbero essere un abbraccio che raccolga tutti i nostri amici pelosetti.

In particolare a quelli che ci hanno lasciato...Gianni è partito solo ieri per il Ponte dell'Arcobaleno e questo C-Day mi trova sola, senza un caviotto accanto con cui festeggiarlo, ma nel cuore li ho tutti con me.

Così auguro un buon Cavia day a tutti voi amici e amanti di queste meravigliose creature, a tutti i vostri piccoli: quelli che avete accanto e quelli che vi hanno lasciato.

Ai piccoli grandi amori pelosi della mia vita:

La rossa Anita, il piccolo Gedeone, la nera e dolcissima Biancaneve, il piccolo Augusto, e al mio monello tricolore Gianni. Ciao piccolini cari, siete tutti nel mio cuore, la vita qui con voi passa, ma il segno che lasciate è indelebile.

Per simboleggiare questa luce che non si spegne, stasera tornando dal lavoro accenderò la mia candelina sul davanzale.

facciamolo tutti e postiamo le nostre foto all'indirizzo staff@amicacavia.com

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi raccomando: quando scenderà la sera accendete la vostra candelina!

Se vi farà piacere fotografatela e inviate l'immagine a staff@amicacavia.com provvederemo poi a pubblicarla in uno speciale del CavioNews.

Vi aspettiamo!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Buon C-day a tutti quanti!!!

Quest'anno accenderò la mia candelina pensando soprattutto alla cara Ilaria che non c'è più e che è andata a raggiungere il suo fratellino Pepito. E ci sarà anche un pensiero per il tenero cricetino Diabolik che mi ha lasciato da poco. E contemporaneamente farò festa con i miei tre porcellozzi Nasotto, Caterina e Peltina e insieme manderemo un saluto a tutti gli amici del forum :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Il c-day 2016 è arrivato.... Giusto poco fa ne parlavo con i miei ometti....

Qualcuno mi ascoltava mentre veniva coccolato, qualcun'altro era più attratto dalla pappa😰

La cosa certa è che stasera ci saranno 2 candeline accese, una per Fluffy ed una per Alvin...

Spero che chi ha letto dell'iniziativa sul mio profilo Instagram accenda una fiammella e ne parli ai suoi conoscenti!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io arrivo ora! Ho pensato al C-day diverse volte durante il giorno e la mia mente si è posata sui caviotti che in questi anni mi hanno lasciata: Buddy, Maya e poco meno di un anno fa Mou.

Ora ho due piccole pesti Trudy ed Ichni e sono felice di averli nella mia vita e nella mia casa, di condividere il mio tempo con loro.

Auguri di un buon C-day a tutti! Bipedi, pelosi e non! ❤️

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sapete che così preso dalla ricorrenza del C-day mi sono ricordato solo in questo momento che oggi ricorre anche l'anniversario della scoperta dell'America (che poi è il motivo per cui abbiamo scelto questa data) !? :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie a tutti! :love:

Ancora una cosa: so che taluni incontrano difficoltà a inviare mail all'indirizzo dello Staff; se questo dovesse accadere mentre cercate di inviare la vostra foto potete inviarla al sottoscritto via MP, che provvederà poi a girarla alla posta dello Staff. Grazie ancora!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Come vi avevamo preannunciato, vorremmo realizzare un folder o uno speciale del CavioNews dedicato alla ricorrenza, con i pensieri e le fotografie per il C-day.

Siete ancora in tempo per mandare un vostro contributo alla posta dello Staff. :afro:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Come vi avevamo preannunciato, vorremmo realizzare un folder o uno speciale del CavioNews dedicato alla ricorrenza, con i pensieri e le fotografie per il C-day.

Siete ancora in tempo per mandare un vostro contributo alla posta dello Staff. :afro:/>

Esatto!! Ci sono ancora 2 giorni di tempo per inviare all'indirizzo dello Staff i vostri contributi in termini di foto, video, testi, poesie, ecc... per sottolineare i vostri sentimenti per i caviotti!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...