Vai al contenuto
chiccaefilly

La casa di Jeanclaude Eve & Sophie

Recommended Posts

Sono ormai due settimane che gli abbiamo costruito la gabbia nuova ma non c e mai stato il tempo per ridimensionare e caricare le foto....

Ecco finalmente la nuova casa in versione normale e con le luci di Natale e alcuni scatti di dettagli dell arredamento e costruzione

La gabbia si trova in veranda che anche quando fa molto freddo ha una temperatura di 18-19 gradi e d estate non è colpita direttamente dal sole...qui li facciamo camminare quando puliamo la gabbia e quando possiamo sorvegliarli smitten.gif

Spero vi piaccia grin.gif (il lato sinistro pero è ancora inutilizzato perche devo finire di costruire la rampa)

post-1862-0-90773400-1323890170_thumb.jp

post-1862-0-00374400-1323890370_thumb.jp

post-1862-0-38831800-1323891547_thumb.jp

post-1862-0-46979900-1323891574_thumb.jp

post-1862-0-65640200-1323891592_thumb.jp

post-1862-0-78190400-1323892118_thumb.jp

post-1862-0-83289500-1323892156_thumb.jp

Share this post


Link to post
Share on other sites

Con polionda pero abbiamo preso due colori diversi per il primo piano e per quelli sopra...e poi al piano di sotto non ne bastava uno solo cosi abbiamo preso due fogli e ho fatto una specie di ostacolo che si vede al lato della casa =)

Share this post


Link to post
Share on other sites

in realta non lo faccio perche ho i piani di sopra e svuoto tutto con una paletta e poi apro una parte e butto via tutto...quando ancora non c erano i piani di sopra toglievo un po e poi sollevavo tanto c ha i bordi laterali che contengono tutto rolleyes.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Bellssima!!!Complimenti!!

una domanda da negata del fai-da-te, ma il secondo piano è fissato solo su due lati?e come?vorrei fare anch'io il secondo piano,ma non so fissarlo,ho paura che non regga il "dolce" peso dei miei porcellotti!!! ):-

Share this post


Link to post
Share on other sites

Bellssima!!!Complimenti!!

una domanda da negata del fai-da-te, ma il secondo piano è fissato solo su due lati?e come?vorrei fare anch'io il secondo piano,ma non so fissarlo,ho paura che non regga il "dolce" peso dei miei porcellotti!!! ):-

credo che la base sia il tetto del piano di sotto, ovvero una pezzo di cubes

Share this post


Link to post
Share on other sites

grande!! :-DDD non ci avevo proprio pensato!!!faccio proprio schifo con il fai da me... :uglystupid:

sisi e poi ho fissato ulteriormente il tutto con fascette da elettricista per sostenere ancora meglio il peso....perche se ci stanno tutti e tre insieme a dormicchiare il peso aumenta di parecchio....sono proprio tondetti anche se ora li costringo a fare un po piu di movimento facendoli salire su e a loro non dispiace =)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...