Vai al contenuto

Recommended Posts

Ma certo che lo troverai... stando a quanto ho capito non richieder? affatto molto tempo, anzi, ne richiede meno di quello che dedichiamo solitamente al Forum.

Questa ? un'altra qualit? di questo gioco...  :love:

Anzi, se devo dirla tutta mi ? sembrata lontanissima la data concessa per le iscrizioni... il 12 marzo.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Laure, ma mica devi farli viaggiare.  ':-|

Loro rimarranno a casetta tranquilli tranquilli e potranno continuare la loro vita come sempre, quindi anche le cure...

Ovviamente la scelta la devi fare tu ma non penso che debba preoccuparti pi? di tanto.

Se insisto ? perch? mi farebbe piacere vedere un tuo piccino come concorrente, non prendertela..  :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

eheh sisi lo so...cmq ora vedo, potrei fare l'animatrice del pubblico se mai...

sai quelli che si vedono alla tv con i cartelloni?

"applauso"  "ridere" "silenzio"  incitare con cori da stadio e cose simili

huahau dai ora vedo come son messa cmq prometto che ci penso :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ehi, ma qui le sezioni del Grande Porcello proliferano!  :D

Ho trovato "tempistiche di gioco" e "carte d'identit?" con possibilit? di commentarle.

Proprio una cosa in grande, mica pizza e fichi!  :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

Per decidermi devo attendere domani ... Sissi come sempre ha le sue crosticine, solo che ora ? piena, a me pare una bella dermatite (a me ricorda molto la crosta lattea)  :D :D tanto per non essere da meno il diletto Mirtillo ha il culetto come lei ... ufffffffffffffffffffffffffff domani tutti dalla veterinaria e vediamo un po' che dice.

La cosa buffa ? che appena cerco di controllare bene che roba hanno e tocco il culetto, immediatamente iniziano a mordere qualcosa  :D :D :D ... ieri Mirtillo mi ha quasi pappato un tasto della tastiera e Sissi stava portandosi via prima un colletto della camicia poi un bottone ...  :D :D :D :D

Mah speriamo non sia nulla di grave ... non ricordo pi? com'? la rogna ...  :D :D ':-|

Share this post


Link to post
Share on other sites

aspetta ornella!

ieri dopo il vet ho lavato i porcelli prima di conoscere l'esito del vetrino di rudy..

risultato?

se gli metti addosso qualcosa, che sia shampoo secco o no... non si puo' iniziare la cura prima di qualche giorno -.-

Share this post


Link to post
Share on other sites

Troppo tardi Lauraaaaaa!

Ho passato il detergente spumoso solo su Mirtillo, era un po' zozzetto, le crosticine ci sono ancora ben visibili, non credo che domani mattina dopo le 10.00 sar? un problema sottoporlo a visita e relativo striscio.

Le terapie eventuali le far? da sabato tardo pomeriggio o nel caso da Lunedi, grazie comunque per il consiglio, considera che l'ho lavato intorno alle 16.00.

Sissi non ha subito alcun bagnetto, tanto non ? sporca e non prevedevo alcun miglioramento gi? provato in precedenza.

Miele non ha nulla per fortuna, la porteremo giusto per non lasciarla sola a casa e poi un controllo le fa cmq bene.

Ciao Ornella.

Share this post


Link to post
Share on other sites

anche alu' e minu'  non hanno nulla (secondo me alu' si ma ha il pelo talmente fitto che non si sente nulla)...solo si grattano..pero' l'ivermictina me la fa mettere a tutte e tre perch? sono altamente contagiosi. mannaggia.

ops siamo off topic. dicevamo del grande porcello...(hihi)

voglio vedere altre carte d'identita'...iscrivetevi gente susu... anche se facessi solo la *votante* penso che piu' cavie ci sono piu' ci si possa divertire...

:D :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

ufffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

ieri sera abbiamo fatto le foto a ginevra tutta scarpentata perch? ho dimenticato la spazzola a valenza!!!!

poi ho cercato di iscrivermi ma la connessione che ho qui a carbonella ci metteva una vita ad allegare le foto!!!!!!!!!!!!!!!!! :azn:

risultato all'una e 40 di notte sono andata a dormire e non mi sono iscritta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! /f/

oggi prendo baracca e burattini e me ne vado a valenza ad inviare le foto, se no addio  grande porcello!!!!!!!!!!!!!!!!!! >:-)

che nervoso!!!!

e le foto tengo quelle scarpenate perch? rappresentano la mia porcella di tutti i giorni poco incline alla spazzola e allo shampoo..puzzona...... :azn::rotfl::azn:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ho deciso di iscrivere Miele cos? ci sar? presto un'altra femminuccia in gara! :love::D:love:

Il tempo di preparare le foto e di iscriverla, penso entro lunedi in giornata.

Ciao buon week end a tutti, Ornella.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Ospite
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Crea Nuovo...