Vai al contenuto
micky:):)

Finalmente eccolo !

Recommended Posts

Ehi, è bellissimo!!!

Purtroppo ci sono persone che di cavie non capiscono nulla e li tengono malissimo! L'altro giorno entro in un negozio di animali e vicino alla porta d'ingresso c'era una gabbietta piccolissima con dentro 3 caviotte, ripeto vicino alla porta d'ingresso con fuori -2°. Dentro questa gabbietta non c'era fieno e dentro una ciotola c'era una mela a spicchi! Poverini... volevo prenderli tutti ma non posso permettermelo per problemi di spazio, ma se riesco ad organizzarmi almeno uno lo salvo da questa condizione assurda! Ma cavoli! Può essere mai possibile che un negoziante sia così ignorante in materia!? Non so chi mi ha fermato dal non insultarlo, ma forse avrei dovuto farlo! Se lo meritava proprio!!! :tickedoff:

Comunque ancora complimenti per il tuo nuovo Amico, è davvero bellissimo!

PS: Per quanto riguarda arancia e mandarino prova a sbucciarli e lasciarli 1-2 giorni all'aria perchè si secchino! Il mio li mangia solo così!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Okkey..io e Mica siamo tornati!

Dovete scusarci per il periodo di assenza..solo che sono stata parecchio impegnata! sto cercando di recuperare 2 materie e i recuperi mi han tenuto molto occupata! ma ora son tornata(anche se tornerò completamente attiva a giugno) e vorrei aggiornarvi un po sul mio cucciolo!

Mica ora fa 8 mesi e pesa 800 grammi..sembrerebbe in perfetta forma,ma ha un pancia gigantesca!

Il suo carattere un po è cambiato però e non so se è positivo o no!

Ovviamente ora si fida molto di più e il legame si è rafforzato di tanto.. così tanto che ormai si addormenta su di me sdraiato come in queste foto qua :

p0104121610.jpg

p0104121604.jpg

e la cosa carina sua è che mi cerca quando è in braccio agli altri.. se è con mio fratello fa di tutto per venire *_*

e la cosa che non mi aspettavo è che HA IMPARATO A ARE LA PIPI NELLA GABBIA!! me lo ha dimostrato diverse volte.. la sera lui è sopra di me..tutto ad un tratto si alza se ne va in gabbia,fa pipi e torna su di me*_* solo che con le cacche ancora non ci siamo.. xD

Ah..e mi da pure "baci" affettuosi!

La cosa che mi fa un po di tristezza è però che sta diventando bello pigro! ormai dorme tutto il giorno D:

mi dicono che è perchè lo faccio mangiare troppo..ma come si fa a non dargli mangiare quando poi vedi questa boccuccia??

p270312144603.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

Bello che è diventato!!!!smitten.gif da quello che mi racconti il rapporto tra te e Mica si sta saldando, è davvero una bellissima notizia!smiley.gif

Per quanto riguarda il cibo...beh i nostri caviotti sono delle fognette formato mini cheesy.gif e sarebbero sempre a chiedere pappa e ancora pappa... e noi ovviamente ci caschiamo sempre wink.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...