Vai al contenuto
micky:):)

Finalmente eccolo !

Recommended Posts

Dopo un mese circa che vi stresso rotfl.gif ..oggi abbiamo preso il batuffolino !

Siamo andati a prenderlo e sono rimasta malissimo ..li tenevano FUORI in una gabbia con altri 6 caviotti e 2 CONIGLi !

Ma tornando al dunque è stato lui che mi ha scelto , appena mi sono avvicinata alla gabbia lui si è avvicinato e mi ha annusato :love:

gli altri erano tutti di lato lui invece era il piu coraggioso , non ho avuto dubbi lui doveva essere mio!

Tralasciando il modo in cui quel cretino ha preso il poverino e l'ha fatto urlare.. già nella macchina ha mangiato dalle mie mani ! ora è libero nella gabbia che gioca con il beverino e mangia tantissimo (li non c'era neanche il fieno!!)

è dolcissimo cerca pure la mia mano e ora è sopra la sua casetta rotfl.gif

Ecco una sua foto :) ha degli occhi azzurri stupendi!Ah,quasi dimenticavo : si chiama Mica !

Ps. mangia il fieno solo da terra rotfl.gif

p0912111847.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie smitten.gif

e la cosa buona è che adora il peperone! ieri notte ne ho lasciato un 3 pezzi e se li è mangiati tutti!

Oggi volevo approcciare solo uno spicchio d'arancia ma non gli piace molto..non l'ha toccato dry.gif

è andato subito nel peperone! rotfl.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sisi non me la sarei mai aspettata! pensavo che non uscisse mai dalla gabbia! invece ora ho imparato che quando ha fame mi morde le dita e stamattina popcornig smitten.gif

Ha provato pure ad uscire dalla gabbia ..ma poi è rientrato..ho provato come avete consigliato ,con il cibo ma fino ad un certo punto tornava...mi sa che ancora vuole tempo!

Share this post


Link to post
Share on other sites

[quote name=micky:):)' timestamp='1323518200' post='31176]

Sisi non me la sarei mai aspettata! pensavo che non uscisse mai dalla gabbia! invece ora ho imparato che quando ha fame mi morde le dita e stamattina popcornig smitten.gif

Ha provato pure ad uscire dalla gabbia ..ma poi è rientrato..ho provato come avete consigliato ,con il cibo ma fino ad un certo punto tornava...mi sa che ancora vuole tempo!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...