Vai al contenuto
laure3

Regolamento

Recommended Posts

Buongiorno carissime e carissimi, grattini a voi caviottine e caviottini!

lo staff di amicacavia vi presenta una nuova delirante iniziativa... La Lotteria di Capodanno!

Abbiamo ricevuto tantissime foto splendide delle vostre cavie nei concorsi fotografici di questo 2011, e visto che non è possibile far vincere tutti, ma proprio non ci andava bene lasciarle là nel dimenticatoio..abbiamo pensato di prendere tutte le foto dei caviotti non vincenti ai vari concorsi, associarle a un numero della "lotteria" e metterle in gioco nuovamente! Se la stessa cavia ha partecipato a più concorsi, è stata presa la prima delle foto non vincenti.

partecipare è semplicissimo! e totalmente gratuito! ecco cosa dovete fare...

1) andate nel topic "Elenco biglietti - Lotteria di capodanno 2012" e scegliete UN numero tra quelli non assegnati!

2) inviate una mail a staff@amicacavia.com con il vostro nick in forum e il numero del caviotto scelto..ehm biglietto scelto!

Nel caso in cui ricevessimo due mail contemporaneamente con la richiesta dello stesso numero avrà priorità la mail che riporta l'orario di invio precedente, ma in quel caso verrete avvisati e vi richiederemo di scegliere un altro numero.

ATTENZIONE: non è possibile scegliere un numero associato a una delle proprie foto!

tutto qui!

a che scopo...direte voi? aspettate un attimo..ora ve lo spiego. uff!!! impazienti che non siete altro!

Il giorno dell'Epifania verranno estratti a sorte i numeri vincenti! ed ecco di seguito i RICCHI PREMI che andremo ad assegnare!

1° PREMIO: il vincitore e il "proprietario" del caviotto associato al biglietto estratto avranno l'opportunità di scegliere il tema del primo concorso fotografico del 2012

2° PREMIO: il vincitore e il "proprietario" del caviotto associato al biglietto estratto avranno l'opportunità di far parte del "premio giuria" per il primo concorso fotografico del 2012

3° PREMIO: il vincitore e il "proprietario" del caviotto associato al biglietto estratto avranno l'opportunità di utilizzare un bonus di 3 punti-voto all'interno di uno dei concorsi che si terranno nel 2012

Sperando che l'iniziativa sia di vostro gradimento.. Augurandovi Buone Feste... aspettiamo di essere sommersi dalle vostre mail.

veloci veloci veloci!! i numeri sono pochi!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Ospite
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Crea Nuovo...