Vai al contenuto
Kiwì&Cocò

Ecco il nuovo arrivato!!

Recommended Posts

post-2056-0-85389300-1323126896_thumb.jppost-2056-0-82624400-1323126879_thumb.jp

Ecco il piccolo :) ha 2 mesi, quando è arrivato l ho presentato alle altre 2 che sono il doppio di lui, ebbene è andata male, lo mordevano e gli battevano i denti lui era tutto contento e faceva popping e cercava di montarle hahah nemmeno ci arrivava e non aveva capito che erano minacciose :knuppel:

Ora sono divisi le femmine al piano di sotto (una è incinta, l altra ha piu di un anno e non ha mai avuto gravidanze), fino a quando non avrà 4 mesi e potrò sterilizzarlo dovranno stare così per evitare che faccia danni, lui è al piano di sopra, non è per niente intimidito, ha la casetta ma la usa per saltarci sopra, non si nasconde, quando mi avvicino alla gabbia viene a salutarmi, chiacchera e saltella per tutta la gabbia felice come una pasqua, Domani tenterò un approccio su terreno neutro tipo il divano... Ma magari solo con la porcella che non è incinta perchè la mammina non voglio che si stressi...

L abbiamo chiamato da mezz ora Jon Wayne come il tizio dei western, perchè mentre guardavamo la tele e c era appunto lui, il piccolo è montato sulla casetta e fischiava alla tele :) quindi è stato battezzato così :) Nella gabbia cè il truciolo, so che non va bene, ma la gabbia è stata presa sabato, al negozio il pellet era finito quindi abbiamo comprato il truciolo per ora, oggi ho fatto scorta di pellet e domani cambio la gabbia :)

Non è un amore il piccolo? :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

E un ciuffolino tutto pepe lui! abbiamo scoperto che la casetta che gli abbiamo messo per privacy serve solo a saltarci sopra e osservare tutto dall alto, gli ho dato la siringa della vt c e se l è pappata senza storie, mettiamo le mani nella gabbia e ci salta subito, mangia dalle mani è veramente senza vergogna :) è proprio vero che ognuno ha il suo carattere di questi piccoli pelosi, lui non è niente a che vedere con le femminucce che sono timide e riservate... Ci mancava in famiglia un caviotto così, attenderò il momento della sterilizzazione per poterli far stare tutti assieme, così intanto sarà cresciuto, è così mini mini rispetto alle altre, amore piccolo lui :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...