Vai al contenuto
franci_fra3

Casetta in pile, dove la trovo?

Recommended Posts

Ciao, avrei bisogno di una mano :)

Mi sapreste dire dove potrei trovare una casetta in pile uguale a quella che ho già? La presi a suo tempo al Conigliando di aae, ma non so se le vendono ancora o se si possono trovare su altri siti. Grazie!

post-1541-0-73431300-1472971941_thumb.jp

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io ne avevo comprate un paio da una nostra iscritta che purtroppo non frequenta il Forum da tempo; se riesco a ricordarmi ti faccio sapere.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie mille! Vedo che aae forse ne ha ancora qualcuna. Belle però anche le altre cuccette in pile. Devo farci un pensiero, soprattutto se Nasotto e Peltina continuano a contendersi la stessa casetta ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao!

Ho visto che la prima, al momento ed a tempo indeterminato, crea solo lettiere...

Puoi provare a guardare anche su Etsy (sia sul sito che sull'applicazione), ho visto cose carine

Le osservo e le riosservo, ma non le compro perché ai miei ometti non piacciono, proprio non ci entrano

Se acquisti su Etsy,fai però attenzione al luogo di provenienza perché dall'estero aumentano notevolmente le spese di spedizione.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Stavo giusto dando un'occhiata adesso.... Se non hai fretta(il tempo medio di consegna è di 2 mesi) e trovi qualcosa che ti piace, puoi anche guardare su "Aliexpress";lì i prezzi sono notevolmente più bassi e la spedizione è gratuita...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ho poi realizzato un tunnel morbido arrotolando un cuscinetto rettangolare, quindi ho deciso di rimandare l'acquisto di un'altra casetta: provo prima a vedere se gradiscono soggiornare dentro al tunnel :)

Comunque ci sono un sacco di cose graziose!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Anche io tempo fa feci un tunnel/sacchetto per Gianni:

Ho utilizzato pile imbottito con ovattina leggera, ho creato un sacco ( dimensioni del topo sono da tenere in considerazione!!) Quindi cucito su 3 lati.

Sul lato lasciato aperto ho inserito all'interno della bordatura/orlo, un cerchietto per capelli in modo che tenga rigido ed aperto l'ingresso facilitandone entrata ed uscita...usato solo 2 volte, il tempo per spisciolarlo, farmelo lavare e riporre poi tra le tante cose che non userà mai!! Idem per il divanetto!

Share this post


Link to post
Share on other sites

I miei ometti hanno imparato ad usarlo quando passano da un recinto all'altro... Mi spiego...

Lo hanno sempre a disposizione ed ogni tanto qualcuno ci sonnecchia, ma se mi vedono trasferite le casette capiscono che è il momento di uscire \entrare e quindi, a turno ormai quasi fisso, ci entrano così io li prendo più agevolmente e li sposto, non dopo averli coccolati, controllati, ecc...

Per qualcuno lo uso anche per la pesatura perché non ama particolarmente il piatto della bilancia.

Stiamo anche riarredando il piano superiore e vorrei aggiungerci qualche cosa...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...