Vai al contenuto
CavioSaggi

...STA ARRIVANDO...

Recommended Posts

Ohsignur!!!!! :rotfl:

Ecco di seguito le mie reazioni quando ho letto Grande Porcello:

* ehhhhhh??????

* oddio!!!!!!

* Non ci credo

* sogghigno

Pausa.

Ci rifletto di nuovo.

Pausa.

Io odio i reality, nella fattispecie le ultime schifezze proposte in tv.

Pausa.

Il grande porcello.

Curiosit?.

Chiss? che cavolo ???

:rotfl:

Ora che sono entrata nell'ottica di un fantomatico "grande porcello", mi viene da ridere.

Non vedo l'ora che venga gioved?. Ne voglio sapere di pi?.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Nell'attesa non ci resta che provare ad immaginare...  :rotfl:

...

...

...

1) Una mega stanza in cui Caviotti precedentemente selezionati saranno rinchiusi per un mese di fila e sottoposti a dure prove settimanali;

2) Un quiz a punti per i padroncini dei Caviotti... il vincitore ne ricever? uno come premio;

3) Un gioco (stile The Sims) in cui al posto di esseri umani bisogna gestire famiglie di Caviottoli.

Accendiamo la 1, la 2 o la 3?  :rotfl:

Share this post


Link to post
Share on other sites

A prescindere da ogni supposizione ... avete fatto caso che l'avatar di CAVIOSAGGI ? il grande porcello???  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ussignur ma chi ? mai costui??? 

Mahhhhhhhh ... si vedr? giovedi.

Share this post


Link to post
Share on other sites

huahuahuahuhuahuaHUAHUHUAHUAHUAHUAHUAHUhuhuauhHUAHUuha  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

l'occhio caviolo ? decisamente oltre ogni immaginazione.... :D

mancano altri 3 giorni..vediamo...certo ? che ci fan patire eh  ):- ):-

ho notato anche io l'avatar di caviosaggi. si ma costui non parla!

p.s. anche sta volta ? passato in m.l. un messaggio simile ma rimandava al sito amicacavia.net..e visto che sono curiosa come una scimmia..son finita sull'homepage dove c'? lo stesso identico messaggio

Share this post


Link to post
Share on other sites

2) Un quiz a punti per i padroncini dei Caviotti... il vincitore ne ricever? uno come premio;

sai che sfiga se lo vince Vale che gia' ha un gregge di cavie? huaahuhuahuauhahu

Share this post


Link to post
Share on other sites

2) Un quiz a punti per i padroncini dei Caviotti... il vincitore ne ricever? uno come premio;

sai che sfiga se lo vince Vale che gia' ha un gregge di cavie? huaahuhuahuauhahu

Vi prego....fate che non sia l'opzione due!!!!!!! basta cavie!!!!!!!!!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

al massimo come premio farebbe comodo una bella fornitura di fieno per un anno!!

parliamone..... :rotfl:

fieno e croccantini!!!

Comunque secondo me....visto il titolo, sar? qualcosa di simile alla versione umana.....dite di no???

Share this post


Link to post
Share on other sites

Cio??

Invitano i concorrenti e il vincitore a TeleCavia, nei programmi di Maurizio Cavianzo, Paola Caviego, a Striscia la Porcella, ecc.?

Share this post


Link to post
Share on other sites

sn assente per 6 giorni (causa: gita in grecia) e eccomi che mi ritrovo con questa novit?!! MA COSA SARA' MAI???

La curiosit? mi divora, dobbiamo solo aspettare gioved?!

saluti hai caviotti!

Share this post


Link to post
Share on other sites

ed ecco a voi un tipico esempio di danni provocati dall'uso in proprio del fieno:

come avete avuto modo di notare, sulle cavie porta le medesime ad avere comportamenti bizzarri...ma sull'uomo gli effetti sono preoccupanti!!! :rotfl: :rotfl: :-DD:rotfl:

Share this post


Link to post
Share on other sites

hauhuahuauha

UFFA  E' DOMANI! ..ero convinta fosse oggi..

prometto solennemente che se domani mi esce di nuovo con un messaggio "torna in forum il..." gli lascio il mio numero e gli dico di chiamarmi quando ha fatto hauhauahua

sono sempre amorevole io!  :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Ospite
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Crea Nuovo...