Vai al contenuto
pollicinepelose

Cerco cavia-sitter in prov. di Bergamo

Recommended Posts

Buon giorno a tutti!

Sto cercando una persona o un allevamento disposti a prendersi cura per una settimana della mia Minù, mentre io e mio marito siamo via per le vacanze. Preferibilmente qualcuno che abbia dimestichezza con questi coccolosissimi animaletti. Sono disposta a ricambiare il favore. Abito in prov. di Bergamo.

Grazie per l'attenzione,

Federica

Share this post


Link to post
Share on other sites

A Treviglio o nei dintorni abita Nik, in precedenza moderatore del Forum; non partecipa da molto, ma magari potrebbe rispondere a un tuo MP.

Share this post


Link to post
Share on other sites

La prenderei pure io... Ma abito in una casa piccola e ho due maschietti interi e non penso di riuscire ad organizzare gli spazi per una seconda gabbia :(

Cmq anche io porterò i miei porcelli in allevamento quando andrò in vacanza ad inizio settembre. Li avevo presi lì e chi lo gestisce mi sembra una persona affidabile.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Minu' è abituata a stare in un recinto. La titolare dell'allevamento mi ha spiegato che la sistemerà in una gabbia.

Io ho ancora la sua vecchia gabbia...secondo voi per abituarla al cambiamento in maniera graduale è meglio che già questa settimana la sposti lì? Noi andremmo via settimana prossima...

Sono anche un pò preoccupata per l'alimentazione...perchè da quando è rimasta sola è diventata un po' selettiva con il cibo!!!! Ho paura che smetta di mangiare sad.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Minu' è abituata a stare in un recinto. La titolare dell'allevamento mi ha spiegato che la sistemerà in una gabbia.

Io ho ancora la sua vecchia gabbia...secondo voi per abituarla al cambiamento in maniera graduale è meglio che già questa settimana la sposti lì? Noi andremmo via settimana prossima...

Sono anche un pò preoccupata per l'alimentazione...perchè da quando è rimasta sola è diventata un po' selettiva con il cibo!!!! Ho paura che smetta di mangiare sad.gif

Se è una persona competente se ne accorgerà e saprà cosa fare wink.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io sinceramente non mi preoccupo troppo per il cibo. Secondo me porcelli sani non si lasceranno morire di fame :rolleyes:/>.

Quando le ho prese a mio tempo l'allevatrice stessa mi aveva fornito un sacchettino di pellet che usava con loro, per abituarli al cambiamento. Era un pellet di buona qualità,

Piuttosto io gli farò un bel antiparassitario qualche giorno prima di portarglieli. Non si sa mai.

Share this post


Link to post
Share on other sites

L'allevatrice userà la tua gabbia? Forse puoi tenerla un po' di tempo dentro in questi giorni perchè si abitui gradualmente.

Ricordati di scrivere su un foglio tutti i particolari (cibo, comportamento) che pensi possano essere utili da sapere :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Riapro questo topic perché l'allevamento di cui sopra ha chiuso i battenti.

Mi piacerebbe fare un week end lungo a Marzo o Aprile e vorrei lasciare i miei caviotti in mani esperte.

Qualcuno sa se ci sono "pensioni per cavie" nelle province di Bergamo/Brescia/Milano?

Se ci fossero vorrei saperlo anche io...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...