Vai al contenuto
Valeria (Lamù❤)

Lamù e l'estate.

Recommended Posts

Buonasera a tutti(:

Scusate la mia assenza in questi mesi ma tra esami universitari e lavoro non ho mai trovato del tempo..

Tra poco Lamù festeggerà con la sua mamma 6 mesi insieme e la mia bimba è sempre più grande e, devo dire, sempre più affettuosa.

Conosce i miei orari, infatti ogni volta che mi alzo per andare a lavoro e quando torno a casa, mi chiama con un fischio e si mette dalla porticina della gabbia, si fa fsre un po' di coccole e poi torna in casetta a dormire.

Ha preso dalla mamma perché ha sempre fame ahahah

Per combattere il caldo, metto la sua gabbia in un punto della stanza areato in modo da farle sentire un po' d'aria, non eccessivamente.

Le ho amche tagliato un po il pelo, ma non troppo per paura di farle male.

Infine, quando le cambio la gabbia, le faccio anche un bidè rinfrescante.

Come già anticipato, Lamù è sempre più affettuosa.

Infatti, durante il giretto serale in mia compagnia, viene spesso a darmi qualche bacino per poi mettersi sopra il suo peluche a dormire. Quando invece mi addormento davanti alla tv, capita abbastanza spesso, la ritrovo al mio risveglio con la testina appoggiata alla mia mano e dormire..

Non mi aspettavo così tanto affetto e ogni giorno sono contenta della scelta che ho fatto di prendere una bella cavia, la mia Lamù ❤

Buona serata a tutti (:

Ps. Scusate per la foto allegata, ma ho immortalato la seduta "baci" per mandarla a mia madre ahahah e ne ho approfittato per mostrarla anche a voi

post-16127-0-57543000-1468265727_thumb.j

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...