Vai al contenuto
Francesca 82

urgente..... maschio o femmina?

Recommended Posts

Anche secondo me è femmina .....sono ancora in dubbio perché mi "intendo "più di maschietti, infatti femmina ne ho avuta solo una...

Oggi ho pensato bene di "salvare"un altro cucciolo dove già ho preso Ghiottino, ma alla fine, almeno secondo me, è cucciola, quindi sono tornata a prendere un maschio al 100%.

Ancora una volta ha provato a rifilarmi una femmina mooooooooolto gravida....

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mannaggia..... Lo sapevo!

Allora, anche se a malincuore, ho fatto bene a portarla indietro....

Colpa mia... Dovevo guardare meglio e con più calma, ma non me l'ha fatta vedere molto.... L'ho poi potuta esaminare bene solo una volta a casa

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sì, mi sono basata proprio sulla y ed ho paragonato il più piccolo dei miei con lei....

La signora continuava a dirmi "no, ma guarda che è maschio, deve solo crescere.... "😡di maschi ne avevo già 6...so com'è un pipino😆

Share this post


Link to post
Share on other sites

io ho una coppia di porcellini maschio e femmina. Ma oggi ho notato una cosa strana il maschio ha fatto la rumba, ma non è la femmina che fa la rumba? Proprio in questo momento la stanno facendo entrambi. non capisco il motivo.

Share this post


Link to post
Share on other sites

La rumba è quel particolare tipo di corteggiamento (camminata lenta oscillando il sederotto e facendo brr) più tipico dei maschi, ma come ti ha detto Paolo possono farla entrambi i sessi :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Possono farla entrambi i sessi: è una dimostrazione di interesse verso l'altro o un avviso di dominanza.

per un attimo mi era venuto il dubbio che avevo due femmine. Gli ho ricontrollato di nuovo i genitali è decisamente maschio ho visto anche i testicoli muoversi, poi aveva il tutto notevolmente gonfio secondo me sta grifato, ma sissi lo mordacchia quando ci prova.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Nonostante l'esperienza del parto sia una bella cosa , io penso che sia meglio evitare ... in modo che non vengano aumentate la nascite.

Ci sono già troppe cavie per dar vita ad altri cuccioli.

Share this post


Link to post
Share on other sites

mi farebbe piacere, ma non è possibile perché a sissy non gli piace rocky

Anche se Sissy non mostra interesse per Rocky, questo non esclude che possano accoppiarsi. Che età ha la tua porcellina Sissy? Tenerli insieme se lui non è sterilizzato potrebbe essere molto rischioso. Difatti se Sissy è troppo piccola una gravidanza non farebbe bene al suo sviluppo, se invece ha superato i sette mesi di età e non ha avuto altre gravidanze in precedenza, il parto potrebbe essere estremamente rischioso.

(per saperne di più puoi leggere qui: )

Share this post


Link to post
Share on other sites

Considera che se resta incinta, il parto avverrà tra 65/70 giorni... Avrà quindi attorno ai 6 mesi e mezzo. Al limite d'età consigliato per il primo parto.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...