Vai al contenuto
maryforever

finalmente sono arrivate!!!

Recommended Posts

Ciao a tutti finalmente dopo varie controversie Sono ARRIVATE Le nostre cucciolotte beh! Inizialmente avevamo Pensato ad una coppia di femminucce poi erano Così belle che abbiamo deciso di prenderne 3 ma poi a mia figlia piaceva una che è ancora piccola quindi non si distingué bene il sesso quindi abbiamo deciso di prendere 4 caviotte tre femminucce e 1 sperando che sia femmina. Se fosse un maschietto dovrò darlo via ma ho già pensato a tutto lo Prendèra Mio Fratello Che abita vicino casa mia Così Anche mia figlia potra vederlo QUANDO Vuole.

Ve le presento:

Nella prima foto sono Tutte e 4

la 2 foto trilli

la 3 foto la più piccola per adesso nome femminile speriamo bene si chiama Luna

la 4 foto daisy

la 5 foto maggy

Scusate le qualità delle foto ma le ha scattate mia figlia

post-16328-0-99259100-1467274583_thumb.j

post-16328-0-77572500-1467274589_thumb.j

post-16328-0-42020000-1467274593_thumb.j

post-16328-0-33466900-1467274597_thumb.j

post-16328-0-32986200-1467274600_thumb.j

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao a tutti finalmente dopo varie controversie Sono ARRIVATE Le nostre cucciolotte beh! Inizialmente avevamo Pensato ad una coppia di femminucce poi erano Così belle che abbiamo deciso di prenderne 3 ma poi a mia figlia piaceva una che è ancora piccola quindi non si distingué bene il sesso quindi abbiamo deciso di prendere 4 caviotte tre femminucce e 1 sperando che sia femmina. Se fosse un maschietto dovrò darlo via ma ho già pensato a tutto lo Prendèra Mio Fratello Che abita vicino casa mia Così Anche mia figlia potra vederlo QUANDO Vuole.

Ve le presento:

Nella prima foto sono Tutte e 4

la 2 foto trilli

la 3 foto la più piccola per adesso nome femminile speriamo bene si chiama Luna

la 4 foto daisy

la 5 foto maggy

Scusate le qualità delle foto ma le ha scattate mia figlia

Ma che MERAVIGLIA!!!!!!!!!!!..... smitten.gifsmitten.gif

... Che splendida famiglia!!!!......

Ma... Come mai quando ne hai una... Poi.. Vorresti riempirti la casa e la vita con questi splendori???

Share this post


Link to post
Share on other sites

Meravigliose pelosette!!! Scusa, ma se anche ci fosse un maschietto in mezzo a quell'harem cavioso, perché non pensare a sterilizzarlo e tenerlo? Quanto prima va dal veterinario e definisci bene il sesso dei quattro batuffoli e poi si vedrà!!

Intanto Congratulazioni!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Meravigliose pelosette!!! Scusa, ma se anche ci fosse un maschietto in mezzo a quell'harem cavioso, perché non pensare a sterilizzarlo e tenerlo? Quanto prima va dal veterinario e definisci bene il sesso dei quattro batuffoli e poi si vedrà!!

Intanto Congratulazioni!!

ci stiamo pensando

Share this post


Link to post
Share on other sites

Stupendissima tribù al femminile :love:/>Occorre accertarsi che siano tutte femminucce al più presto se no sarai sommerso da pallette di pelo :-DD/>

Vedo male o l'ultima ha un ciuffetto sul popò color nocciola?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Se l'incognita risulta essere un maschio, sarà dura darlo via, vi sarete già tutti affezionati!sterilzzalo, così non dividerai la famiglia, e lui non si troverà improvvisamente solo.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Stupendissima tribù al femminile smitten.gif/>Occorre accertarsi che siano tutte femminucce al più presto se no sarai sommerso da pallette di pelo grin.gif/>

Vedo male o l'ultima ha un ciuffetto sul popò color nocciola?

si si è carinissima

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...