Vai al contenuto
Cecco

Grattastinchi e famiglia

Recommended Posts

Buonasera a tutti. E' molto tempo che non scrivo sulla vostra stupenda rubrica, certo, qualcuno avrà pensato che ormai i miei pelosetti non esistano più, e invece eccomi qui che vi racconto il loro crescere: continuano a divorarsi quintali di fieno e insalata fresca, con qualche dose di frutta di stagione.

Le quattro cavie, la mamma e i tre cuccioli, sono sempre separati dal maschietto, padre dei piccoli.

Il motivo per cui il maschio è separato dagli altri, è il suo carattere un pò aggressivo e irrequieto. (non so se ricordate l'episodio in cui mi ha morso mandandomi in ospedale, anche se si trovava nel mezzo di uno scontro con un'altra cavia).

Comunque ormai il loro peso si è stabilizzato, arrivando a circa 1 Kg a cavia. Sono in salute e sempre molto attive, allego questa foto per tenervi aggiornati sul loro stato!

Un caloroso saluto a ognuno di voi e ai vostri pelosetti.

Alessandro.

post-3238-0-61045700-1466362082_thumb.jp

Share this post


Link to post
Share on other sites

Buonasera a tutti, volevo informarvi che i tre maschietti, anche se tutti sterilizzati, non riescono a convivere col padre "quello che sta solo", perchè si azzuffano spesso, devo però dire che i primi tempi c'ero riuscito a metterli insieme, col risultato che dividendoli dalla zuffa mi sono preso un bel morso.

Comunque tranquilli che così vivono benissimo e poi quando pulisco le gabbie, mettendoli nel recinto che ho acquistato, riesco a far stare il papà con un figlioletto che a quanto pare non gli importa nulla della sua presenza nel recinto.

P.s. per chi me lo ha chiesto la loro età è di 4 anni e mezzo circa.

Ora vi saluto e auguro a tutti i vostri pelosetti di vivere in salute e serenità.

Alessandro

Share this post


Link to post
Share on other sites

È un terno al lotto far convivere i maschietti, a volte va bene per un po' e poi cominciano i litigi. Se ti sembra che il padre sia più a suo agio da solo e i giovanotti meno a rischio, allora va bene anche così.

Carezze alla famigliola.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Allora non potresti sistemare il papà con quel figliolo "più tranquillo"? Si farebbero compagnia.

Tante carezze ai tuoi pelosini!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...