Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao, stamattina sono uscita e sono appena tornata ed ho notato che pimkie non ha mangiato nulla e per di più sta andando a diarrea.. ho chiamato il veterinario ma è sempre occupato e non so che fare.. consigli??? che faccio nel frattempo?? dio sono agitatissima..nn è nulla di grave vero?!

Share this post


Link to post
Share on other sites

se non mangia potrebbe diventarlo entro poche ore.

nel frattempo dalle fieno, tanto fieno.

Ma se continua a non mangiare verdure dovrai forzarla e alimetarla con una siringa.

In ogni caso, devi provare ancora con il veterinario.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Posso farvi una domanda un pò stupida?! ma posso darle qualche medicina per gli umani ? undecided.gif

NO se non te le prescrive espressamente il veterinario!

Alcune "nostre" medicine sono tossiche per loro.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io però aspetterei un attimo a sforzarlo a mangiare, avevo proposto la banana per l'effetto astringente.

Prima bisognerebbe capire perchè ha la diarrea, intanto può mangiare del fieno o delle erbe.

Share this post


Link to post
Share on other sites

esatto meglio non dare verdura che potrebbe aumentare la diarrea per via dei liquidi, la bana invece ha effetto astringente. Il fieno prova a darlo, è secco, e fa bene, la cavietta non dovrebbe stare per troppe ore digiune...nel frattempo rintraccia il tuo vet oppure un altro vet esperto in caviette, anche solo per telefono magari ti può dare qualche altro consiglio

tienici aggiornati ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Il veterinario è ancora irraggiungibile.. non so che fine abbia fatto e non so chi altro chiamare.. comunque sta mangiando tanto fieno e per il momento sta meglio..

Grazie per l'interessamento a tutti :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

[quote name=micky:):)' timestamp='1322763304' post='30657]

Meno male che sta meglio :)

Ma di che zona sei ? potresti cercare alcuni veterinari via internet !

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sta beneee :D mangia verdure ed è tornato tutto come prima.. appena sente la mia voce comincia a fare ui-uiiii ke ha fame grin.gif

Finalmente il peggio è passato e non fa piu neanche diarrea.. però la settimana prossima la faccio visitare ugualmente ..

Grazie per la lista dei veterinari e grazie mille a tuttiii smitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...