Vai al contenuto
polpetta10

Polpetta e le sue abitudini

Recommended Posts

Buona sera a tutti, essendomi iscritta al forum da poco vorrei parlare un po' della mia bellissima caviotta e magari sapere qualcosa di più sui suoi comportamenti... allora da dove iniziare? Polpetta è con me da circa 6 mesi, e recentemente si è aperta molto con me. Detesta essere sollevata, prenderla dalla gabbia è una tortura, ma una volta in braccio inizia ad emettere tutti quei suoni di apprezzamento. Essendo davvero brava con i suoi bisogni (ovvero non fa mai pipì durante le coccole) la tengo spesso sul mio letto, dove si diverte ad infilarsi sotto al suo plaid. Ma allo scoperto cammina poco, lo fa solo se sono molto vicina a lei, e generalmente sale sulle mie gambe se sono seduta oppure si infila sotto al collo se sono stesa. Mentre la accarezzo mi lecca molto spesso, sia sulle mani che sulle braccia... e se capita anche sul viso... ed è buffissima quando la tocco in un punto vicino la pancia e inizia a fare uno strano movimento simile al pop corning... diciamo che soffre il solletico grin.gif

Anche i vostri pelosetti hanno comportamenti simili? Sono molto curiosa di sapere altre simpatiche stranezze di questi splendidi animali smitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Direi che Polpetta apprezza le coccole...vedrai che col tempo apprezzerà molto di più anche la "libera uscita" e scorrazzerà tranquilla per la stanza, certo sceglierà i suoi angoli preferiti, ma supererà il timore di uno spazio che conosce ancora poco.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Lo spero, visto che fuori dalla gabbia non vuole proprio camminare... ho provato in diversi modi e vorrei che si muovesse di più per il suo bene

Direi che Polpetta apprezza le coccole...vedrai che col tempo apprezzerà molto di più anche la "libera uscita" e scorrazzerà tranquilla per la stanza, certo sceglierà i suoi angoli preferiti, ma supererà il timore di uno spazio che conosce ancora poco.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...