Vai al contenuto
Patty81

Malto per roditori

Recommended Posts

www.zooplus.it/shop/roditori_piccoli_animali/snacks/vitamine_minerali_roditori/paste/112800?rrec=true

Qualcuno lo usa? Il mio veterinario mi ha detto che per il pelo va bene dare la papaya fresca, ma a me piace viziare i miei animali con qualcosa di diverso...opinioni in merito?

Share this post


Link to post
Share on other sites

www.zooplus.it/shop/roditori_piccoli_animali/snacks/vitamine_minerali_roditori/paste/112800?rrec=true

Qualcuno lo usa? Il mio veterinario mi ha detto che per il pelo va bene dare la papaya fresca, ma a me piace viziare i miei animali con qualcosa di diverso...opinioni in merito?

Io lo uso da anni non solo per i criceti ma anche per gli scoiattoli.

Dovrebbe facilitare l'espulsione dei peli naturalmente ingeriti attraverso le feci.

Troverai sempre qualcuno che ti dirà che sono una porcheria, ma considerando la provenienza di costoro è un'opinione che personalmente considero con una credibilità pari allo zero assoluto.

Ai miei topini piace da matti. Sono felicissimi quando glie la do. E tanto mi basta. Non ho mai notato avessero disturbi di alcun tipo. Ma questa è solo la mia opinione.

Su zooplus.de costano un euro in meno che su zooplus.it. Ma li dipende da che ordine fai per le spese di spedizione.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Più che altro zooplus.de è tutto in tedesco e non riesco a orientarmi, anche se oramai lo conosco a memoria...

In effetti ho scoperto l'esistenza del malto sul forum degli scoiattoli...non credo sia una porcata,ma un vizietto, l'utilità non la conosco perché non mi sembrano le cavie animali che si puliscono, non le vedo così agili da riuscire a toccarsi col naso la zampa posteriore,figurati se riescono a pulirsi...

Più che altro lo userei per la Cricia,così non mi vede solo come un mostro che la prende a forza per darle l' antibiotico...e lo darei anche a Dante e Ariel, per par condicio.

Share this post


Link to post