Vai al contenuto
Mari

Popcorning

Recommended Posts

Sì la lessy me lo fa molto! Specialmente in questo ultimo mese, non importa se non lo ha mai fatto ma è adulta? Perchè gli adulti tendono a non farlo(lessy è un eccezione alla regola)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sì la lessy me lo fa molto! Specialmente in questo ultimo mese, non importa se non lo ha mai fatto ma è adulta? Perchè gli adulti tendono a non farlo(lessy è un eccezione alla regola)

No..è piccola, credo che abbia 4 o 5 mesi..

Share this post


Link to post
Share on other sites

Allora devi aspettare che si abitui ancora un po', spesso lo fanno o quando prendi il pacco del fieno per darglielo, dai la sua verdura preferita, oppure quando ad esempio è felice di un novità che gli piace

Share this post


Link to post
Share on other sites

I primi giorni Rufio e Milo non l'hanno mai fatto, ora lo fanno ogni volta che aggiungiamo fieno e spesso quando sono liberi per casa.

Sono buffi quando popcornano sopra il cuscino morbido: sono scoordinatissimi.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Hamtaro lo fa quasi ogni giorno e più volte durante la giornata.Ha iniziato a farlo il 3giorno che era con me.Come ha già detto Lessy tendono a farlo le cavie molto giovani,il mio per esempio ha un mese e mezzo.Cerca di instaurare un buon rapporto mettendolo a proprio agio e coccolandolo tanto.Fagli sentire il tuo odore in modo tale che possa riconoscerti e fidarsi di te.

Inizialmente ero disperata,pensavo che non mi avrebbe mai riconosciuta e invece mi chiama ogni tanto.Si avvicina a me.E' tranquillo.Ci vuole del tempo.E' incredibile quanto mi sia affezionata a lui,stamattina per esempio mi sono presa uno spavento,gli ho visto le zampette con delle macchioline,pensavo fossero crosticine.Ho preso un fazzolettino imbevuto per toglierle,lui non stava fermo e le macchie non andavano via,poi ho preso un cotton fioc e così piano piano mi sono resa conto che aveva una zampetta solo sporca.Ha un un'unghia nera ma non riesco a pulirlo, niente di niente,secondo voi è troppo piccolo per mettergli le zampette in acqua?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...