Vai al contenuto
kappa

io,kappa!

Recommended Posts

Salve a tutti,sono un nuovo iscritto.Ho due cavie da poco,due maschietti,di circa due mesi,uno abissino a pelo lungo e un inglese tricolore.Con i nuovi acquisti sono pero' cominciati subito i problemi....apriro' una discussione in malattie,se faccio bene.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie,i due si chiamano pierugo( pelo lungo rosette) e guido (pelo raso).Guido fa un po il prepotente,ed e' un fanatico delle danze col sederone e brrrrr incorporato.Pierugo e' invece succube e molto più timidone( anche se chiacchiera molto più di guido).

Share this post


Link to post
Share on other sites

Scusate ma solo ora penso di aver capito come caricare foto.Queste sono state scattate un mese fa' circa,appena dopo aver comprato i ragazzotti in negozio.Quello in foto e' lo sfrontatello Guido.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Vedo Pier Ugo, che batuffolino amorosissimo, con quegli occhioni dolci :love:

Non saprei cosa dirti per le altre foto...riprova, magari mettendone una ad ogni messaggio.

Oppure dovresti metterle su un sito come tynipic e copiare qui il link.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ecco ho dovuto cancellare la foto vecchia,altrimenti non me ne faceva mettere più neanche in un' altra discussione.Ora in " le nostre cavie",c' e' una foto a attuale dei due pelosi,insieme.Scusate il casotto,ma io anche se son giovane (25 anni), con la tecnologia son negato.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ecco ho dovuto cancellare la foto vecchia,altrimenti non me ne faceva mettere più neanche in un' altra discussione.Ora in " le nostre cavie",c' e' una foto a attuale dei due pelosi,insieme.Scusate il casotto,ma io anche se son giovane (25 anni), con la tecnologia son negato.

Per non dover cancellare le foto dai post perché hai esaurito lo spazio, dovresti caricarle su un sito tipo Drop box o tinypic o altro in questo modo puoi sopperire al problema. E ti dico anche che se ce la faccio io che con la tecnologia non vado d'accordo....chiunque ce la può fare!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...