Vai al contenuto
siwia

Siwia: come va??

Recommended Posts

Ciao carissimi! forse sono due anni che non scrivo!! Io sto bene, sono tornata a vivere a Trapani e tra lavoro ecc non ho avuto più tempo di scrivervi! Nami e Trilly stanno bene, cane e gatto pure! Qualche volta magari metto la foto della loro sistemazione definitiva smiley.gif purtroppo le trascuro un pò, specialmente Nami che non è mai diventata "domestica", non le piace il contatto umano e non voglio più forzarla.. mi piacerebbe tanto che chi di voi si ricorda di me , mi faccia un aggiornamento veloce di come state e delle vostre novità caviose :) un riassunto di quello che mi sono persa!! smitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciaoooooo!!

E una fotina delle piccole? :love:

Io adesso ho Caterina e Ilaria di quattro anni e il caviotto Nasotto con me da meno di un anno. Romeo, e dopo di lui Pepito, purtroppo se ne sono andati. Il nuovo trio è ormai ben consolidato e vanno tutti d'amore d'accordo. Ilaria ha fatto una limatura ai dentini un mese fa e adesso è in leeenta fase di ripresa :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciaoooooo!!

E una fotina delle piccole? smitten.gif

Io adesso ho Caterina e Ilaria di quattro anni e il caviotto Nasotto con me da meno di un anno. Romeo, e dopo di lui Pepito, purtroppo se ne sono andati. Il nuovo trio è ormai ben consolidato e vanno tutti d'amore d'accordo. Ilaria ha fatto una limatura ai dentini un mese fa e adesso è in leeenta fase di ripresa smiley.gif

che bello sentirti! Mi dispiace tanto per Romeo e Pepito! E sono contenta dei nuovi arrivati! cerco subito una foto!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ben ritrovata, finalmente!

Io ho sempre Puffolo Little John e Stellina e, probabilmente non lo sai, a loro si è aggiunta Camilla.

Sposto qui il topic in per dargli più visibilità e continuità con i precedenti.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao Siwia! E' bello risentirti sapere che stai bene e come te i tuoi pelosetti.

Io ho Giannino con me che ha 3 anni e mezzo! E' un selvaticone ma lo adoro!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao Siwia! Sono Simmi, la ragazza che aveva ospitato Nami e Trilly qualche anno fa a casa...

Mi fa piacere che le tue piccole stiano bene, ricordo con piacere i loro versetti!!

I miei aggiornamenti sono meno felici di altri: Maya è mancata un mesetto circa dal nostro incontro. Ho accompagnato Mou a fine Ottobre..

Però ho Ichni (compagno di Mou) un caviotto maschio e sto "ospitando" da circa un anno e mezzo Trudy.

Al momento sono ancora separati perché lei è una cavia difficile, però ogni volta che ho tempo provo a farli incontrare, chissà che quella sia la volta buona... Ci spero sempre!! :D/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao Siwia! Sono Simmi, la ragazza che aveva ospitato Nami e Trilly qualche anno fa a casa...

Mi fa piacere che le tue piccole stiano bene, ricordo con piacere i loro versetti!!

I miei aggiornamenti sono meno felici di altri: Maya è mancata un mesetto circa dal nostro incontro. Ho accompagnato Mou a fine Ottobre..

Però ho Ichni (compagno di Mou) un caviotto maschio e sto "ospitando" da circa un anno e mezzo Trudy.

Al momento sono ancora separati perché lei è una cavia difficile, però ogni volta che ho tempo provo a farli incontrare, chissà che quella sia la volta buona... Ci spero sempre!! cheesy.gif/>

io uso ancora il tuo barattolino per conservare il pellet smitten.gif mi dispiace tanto per le tue piccole erano meravigliose! Trudy fa la preziosa!evil.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

ciao bentornata!!!! Io ora ho Pitan e Carlo, Pitin a novembre è volata sul ponte per un brutto problema ai denti cry.gif, e poi ho Piccolino (Picu) e Chicca la nuova arrivata smitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

ciao ragazzi!! Ogni tanto ritorno! vi volevo informare che ormai da 10 mesi la piccola Trilly mi ha lasciato, dopo 8 anni! Purtroppo il rapporto con Nami è rimasto sempre quasi assente, perchè a lei non interessa il contatto umano. A volte ho pensato di prenderle compagnia, ma presto andrò a convivere e al mio compagno le caviette non fanno tanta simpatia (e Nami non aiuta affatto dry.gif) Un abbraccio a tutti voi!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma che bella sorpresa! Felicissimo di ritrovarti! :D

Mi dispiace molto per Trilly, ma ha avuto una vita lunga e ricca di amore e attenzioni. Buon Ponte piccina!

E una carezzina a Nami! :love:

Ora però non far passare altri due anni prima di farci avere vostre notizie... :azn:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao Siwia, che bello ritrovarti.

Anche a me dispiace per Trilly, ma come dice Paolo, ha avuto una vita lunga e circondata d'amore...La Nami ha il suo caratterino, cosa ci vuoi fare?! :love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...