Vai al contenuto
Rita&Nina

cavia incinta

Recommended Posts

:love: :love: :love: :love:

Benvenuti piccini!

Vedrai che la mamma saprà cavarsela. Comunque chiedi consigli alla veterinaria.

Guarda che nelle prossime ore la mamma non abbia perdite di sangue.

Share this post


Link to post
Share on other sites

oddio lo stesso giorno! che sorpresa magnifica!!! volevo scriverti infatti perché ti ho pensata appena ho visto che la mia che aveva la pancia piccolina ne aveva fatti tre ho pensato chissà la tua!♡ sono state bravissime. Congratulazioni a noi!:*:*

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ahahahah grazie a tutti comunque si starò attenta nel caso avesse perdite ma per adesso tutto a posto. I piccoli stanno sia bevendo il latte che mangiando un po di fieno. Nel giro di mezz'ora ha fatto tutto sono così contenta 😉 comunque veramente supeti96?? Ahahahah che caso. Di che colore sono? Gli altri 2 miei sono uno del colore della madre tipo color scoiattolo e l altro marrone/arancione col musino nero. Appena riesco metto le foto

Share this post


Link to post
Share on other sites

L'11 Aprile per il forum è stata una data di lieti eventi...che meraviglia 4 pelosetti. Complimenti alla mammina che è stata bravissima. Benvenuti piccolini.:love:/>:love:/>:love:/>:love:/>

Foto....foto...foto....

Share this post


Link to post
Share on other sites

La mamma ha perso 400g adesso la rimpinzerò per bene così ritorna al suo pesoforma ahahah vi allego le foto. I cuccioli sono 4, le cavie adulte sono la mamma (marroncino tipo scoiattolo) e la sorella (bianca e nera)

post-16230-0-62419300-1460369543_thumb.j

post-16230-0-34051000-1460369550_thumb.j

post-16230-0-45635900-1460369558_thumb.j

post-16230-0-84350100-1460369567_thumb.j

post-16230-0-29550800-1460369577_thumb.j

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma sono adorabili!!! Ognuno particolare, mi fa tanta tenerezza quello col nasone nero, il nero mi fa impazzire, il tricolore,fosse maschio non chiamarlo Gianni se non vuoi farti venire i capelli bianchi anzitempo☺☺ e il marrone melange è un tesoro di caviottino!💜💜💜 complimentoni a mamma cavia!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sì la natura è qualcosa di straordinario... dopo con delicatezza li peso. Il veterinario ha detto di tenere sotto controllo il peso sia di ciascun cucciolo che della mamma almeno una volta ogni 2 giorni.

Supeti96 magari fallo anche te 😉

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...