Vai al contenuto
Nocci

Nuova gabbia per Cremino e Nerone

Recommended Posts

Vi allego il video caricato su YouTube!

Una gabbia a tre piani, 85x40x90 costruita interamente da me e il mio moroso per le piccole pesti..

Abbiamo dovuto fare un sacco di ragionamenti per renderla anche facile a noi da pulire e sistemare!

Sono molto soddisfatta..

Cremino e Nerone si divertono un sacco a salire e scendere.

So che sicuramente qualcuno mi dirà che ci vogliono delle protezioni laterali alle rampe per il fatto che non hanno il senso di profondità, stiamo valutando se metterle

:)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sono bellissimi! :love:

Molto bella anche la gabbia; sicuramente ti segnalo l'assenza delle sponde alle rampe. Loro le percorrono con facilità?

Come hai strutturato la lettiera, cosa c'è sotto al tappetino?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sono bellissimi! :love:/>

Molto bella anche la gabbia; sicuramente ti segnalo l'assenza delle sponde alle rampe. Loro le percorrono con facilità?

Come hai strutturato la lettiera, cosa c'è sotto al tappetino?

Per le sponde immaginavo, le rampe le percorrono con molta facilità, vanno sempre sue giù, e ti devo dire che usano molto il fiuto..

Nel senso che un giorno ho tolto una rampa perché dovevo modificarla(molte cose sono smontabili) e cremino voleva scendere, ma ha fiutato che non c'era la rampa ed è è stato li..

Sono più furbi di quel che pensavo.

Come lettiera, ho messo il pellettato sotto e sotto ancora ho ricoperto il fondo con una plastica, si usa anche per esempio per fare una tenda all'entrata della cuccia del cane per riparare dal freddo. adesso mi sfugge il nome..

Share this post


Link to post
Share on other sites

La gabbia è meravigliosa.....

I pelosetti... Sono SPLENDIDI!!!!!!!!!!!!!... smitten.gifsmitten.gifsmitten.gifsmitten.gif

Ma, la metti anche dentro casa?

No no questa è una gabbia da esterno, quando farà molto freddo ho una seconda gabbia più piccola da interno..

Ogni tanto li lascio fuori applicando questa plastica isolante sulla gabbia dove ci sono gli appositi ganci e mettendo su una bella coperta di pile..

Ma quando arriverà il gelo polare li terrò dentro..

Sono messo fuori sotto un portico ben riparato.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Alcuni porcellini ricavano tutta l'acqua che serve loro dalla verdura; qualcun altro usa il beverino come trastullo; altri ancora bevono, raramente o con frequenza

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...