Vai al contenuto
FABIO84

SARAI SEMPRE NEL MIO CUORE

Recommended Posts

Stasera sono tornato a casa con un brutto presentimento..come sempre mi sono avvicinato alla gabbia e ho trovato il piccolino di lato, adagiato sul cuscino che gli avevo messo stamattina per aiutarlo a stare un pò più comodo. Ho vissuto questi giorni con ansia pensando a quello che mi avrebbe detto il dottore e al coraggio che avrei dovuto tirar fuori per aiutarlo in questa fase finale della sua esistenza! Mi ritengo un privilegiato per aver goduto della sua compagnia per più di 8 anni e spero che mi possa perdonare se a causa del fatto che ha vissuto in un appartamento non ha avuto sempre la libertà che meritava.....vorrei ringraziare tutti coloro che mi hanno aiutato in questi mesi difficili con i loro consigli, aprendosi nel raccontarmi le loro esperienze di vita con questi fantastici pelosetti!! Tony voglio solo dirti che sei stato un amico peloso fantastico e spero che il futuro ti riservi un prato immenso dove potrai correre libero e felice insieme a tuoi simili...scusami se ti ho fatto crescere da solo..ho fatto del mio meglio con te...ciao piccolino mio 💓 💖 💓!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Leggo solo ora questo post ( e il mio ultimo intervento nell'altra discussione non ha più senso) e mi dispiace tantissimo che Tony sia andato via.

Quando arriva il momento di salutarli e la realtà ti si presenta nuda e cruda è sempre una botta.

Tony è stato un porcellino davvero fortunato e tu con lui.

Questi anni insieme sono stati un tuo regalo per lui.

Quello che vi siete scambiati, l'affetto, la sintonia e il conoscersi attraverso piccoli gesti è meraviglioso.

Fatti forza e tieniti stretto il ricordo di tutti questi anni insieme! Un abbraccio grande

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi dispiace tanto, da quello che ci avevi scritto temevo di poter leggere una cosa del genere in questi giorni, ma speravo che non succedesse...

Sai? In fondo in fondo sono quasi contenta così: niente trasferte dal veterinario, niente scelte inevitabilmente combattute e dolorose, ha scelto da solo come andarsene quando è stato il momento, in modo del tutto naturale e senza soffrire. Ha avuto un papà e una vita meravigliosi, curato con amore fino all'ultimo, quanto di meglio un caviotto possa avere...

Io anni fa ho avuto una cavietta che aveva superato i sette anni, alla fine praticamente non era più in grado di muoversi, ma ha sempre continuato a mangiare e a fare versettini quando l'accarezzavo: anche lei se ne è andata tranquillamente e sono stata sollevata perchè una delle mie angosce era proprio l'idea di portarla dal vet in quelle condizioni e sentirmi dire il peggio...

Buon Ponte carissimo Tony, continua ad essere felice come sei sempre stato :x un caro abbraccio al tuo papà!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Buon ponte piccino..

Sai.. Pensavo al tuo "rammarico" per averlo fatto vivere in un appartamento e non libero... È il mio pensiero ricorrente... penso sempre che tengo i miei due tesori in "cattività"... e mi sento un mostro per questo... L'amore che gli do.. forse non sarà mai abbastanza...

Comunque il piccolo Tony se n'è andato.. ora potrà correre libero... adesso.. il mio pensiero va a te... che sei rimasto solo..

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ho appena aperto il PC e nella posta ho letto il titolo del nuovo topic e ho avuto un tuffo al cuore.

Sono però contento che abbia deciso di andarsene tranquillamente, senza costringerti a prendere una difficile decisione.

Siete stati entrambi fortunati: lui ha avuto un papà amorevole e premuroso, tu hai potuto godere di tanti anni di compagnia.

Ciao piccino bello, buon Ponte!

Un abbraccio a te Fabio!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ho appena aperto il PC e nella posta ho letto il titolo del nuovo topic e ho avuto un tuffo al cuore.

Sono però contento che abbia deciso di andarsene tranquillamente, senza costringerti a prendere una difficile decisione.

Siete stati entrambi fortunati: lui ha avuto un papà amorevole e premuroso, tu hai potuto godere di tanti anni di compagnia.

Ciao piccino bello, buon Ponte!

Un abbraccio a te Fabio!

Buon ponte piccolo Tony...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Anche io speravo di non leggere questa triste notizia. Buon ponte bellissimo Tony! Un forte abbraccio a te! Cerca di pensare ai bellissimi momenti passati insieme!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ecco lì che mi ritrovo un enorme groppo in gola solo nel leggere il titolo del tuo topic cry.gifcry.gifcry.gif .....leggo e non posso evitare le lacrime cry.gifcry.gifcry.gif

Sapevo e mi preparavo a tutto ciò, ma chissà perché non si è mai pronti abbastanza ed allora arriva il sopravvento delle proprie emozioni. Lo so il piccolo Tony non era mio, ma da quando è entrato a far parte della grande famiglia del Forum un pochino era il nostro vecchiarello. Sei stato un paparino fantastico ed il tuo tesoro non poteva desiderarne un altro, è stato molto fortunato.:love:/>

Ora Tony corri incontro al mio Rocky, avrete tante cose da raccontarvi su due umani che vi hanno voluto un mondo di bene.:love:/>Buon Ponte tesorino. Un grande abbraccio Fabio.:love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Leggo solo ora questo post ( e il mio ultimo intervento nell'altra discussione non ha più senso) e mi dispiace tantissimo che Tony sia andato via.

Quando arriva il momento di salutarli e la realtà ti si presenta nuda e cruda è sempre una botta.

Tony è stato un porcellino davvero fortunato e tu con lui.

Questi anni insieme sono stati un tuo regalo per lui.

Quello che vi siete scambiati, l'affetto, la sintonia e il conoscersi attraverso piccoli gesti è meraviglioso.

Fatti forza e tieniti stretto il ricordo di tutti questi anni insieme! Un abbraccio grande

Sì la realtà non è sempre facile da accettare...stamattina quando sono andato in cucina ho detto a mia sorella di chiudere la porta perché non volevo che facesse corrente...per non far prendere freddo a Tony.....ci vorrà un po di tempo per cambiare queste abitudini...8 anni non sono pochi..grazie cmq..

Share this post


Link to post
Share on other sites

Buon ponte piccino..

Sai.. Pensavo al tuo "rammarico" per averlo fatto vivere in un appartamento e non libero... È il mio pensiero ricorrente... penso sempre che tengo i miei due tesori in "cattività"... e mi sento un mostro per questo... L'amore che gli do.. forse non sarà mai abbastanza...

Comunque il piccolo Tony se n'è andato.. ora potrà correre libero... adesso.. il mio pensiero va a te... che sei rimasto solo..

Sì diciamo che il mio rammarico è di averlo costretto in quella gabbia negli anni d'oro...certo era molto indipendente..saltava dalla gabbia e correva per tutta la stanza...ma quella sensazione di libertà assoluta non l'ha mai provata purtroppo...mi sento solo è vero ma vederlo sdraiato in quelle condizioni mi faceva un male cane...grazie per il supporto

Share this post


Link to post
Share on other sites

Anche io speravo di non leggere questa triste notizia. Buon ponte bellissimo Tony! Un forte abbraccio a te! Cerca di pensare ai bellissimi momenti passati insieme!

Lo farò...stanne certa 😚

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ho appena aperto il PC e nella posta ho letto il titolo del nuovo topic e ho avuto un tuffo al cuore.

Sono però contento che abbia deciso di andarsene tranquillamente, senza costringerti a prendere una difficile decisione.

Siete stati entrambi fortunati: lui ha avuto un papà amorevole e premuroso, tu hai potuto godere di tanti anni di compagnia.

Ciao piccino bello, buon Ponte!

Un abbraccio a te Fabio!

Grazie Paolo..i tuoi consigli sono stati preziosi!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Un abbraccio a te ed un bacio per Tony che e' insieme ai nostri piccoli sul Ponte. Ho letto il tuo post mentre andavo oggi ad un funerale... Che giornata assurda...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Un abbraccio a te ed un bacio per Tony che e' insieme ai nostri piccoli sul Ponte. Ho letto il tuo post mentre andavo oggi ad un funerale... Che giornata assurda...

Grazie Franca 😚

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...