Vai al contenuto
alfio

Buon Ponte Gocciolino

Recommended Posts

Non scrivo da tanto tempo,

sono stati e sono per me mesi pienissimi ed intensi ma leggo sempre il forum dal tablet o dal telefono...

Nell'augurare a tutti Voi i miei migliori auguri di Buona Pasqua devo nel frattempo comunicarvi la dipartita, come al solito repentina ed improvvisa, del mio Gocciolino...

Ieri sera stava benissimo, allegro e vispo anche se un pò piu riservato del solito (non ci ho dato tanto peso essendo lui di carattere molto schivo).

Stamattina alle 10,30 sono andato a dare a lui e a Dino la razione mattutina di peperone: Dino è uscito subito dalla cuccia ed ha cominciato a mangiare, Goccia invece rimaneva dentro. Cosi l'ho preso in braccio ed ho notato i soliti sintomi di quando non stanno bene: non aveva equilibrio, non mangiava non beveva.

Ho provato a farlo bere con siringa ma niente...

Ad un certo punto ha espulso dal sederino una massa bianca appiccicosa e durissima (immaginate della cera). Pensavo che magari avesse espulso qualcosa che gli bloccava lo stomaco e che potesse stare meglio. ho cercato di consolarlo ma intorno alle 14 ho chiamato vet col quale avevamo appuntamento alle 14,30.

Purtroppo non c'è stato il tempo: dopo pranzo l'ho trovato già dall'altra parte del ponte.

Ci sono rimasto veramente male....era davvero un bravo porcellino!

Volevo semplicemente condividere con voi questo triste momento.

Scusatemi...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Che inaspettata e triste notizia. Quella cosa che ha espulso non è normale, il vet cosa ti ha detto?

Mi spiace tanto, Buon Ponte piccolino :love:/>

Un abbraccio Alfio.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Che inaspettata e triste notizia. Quella cosa che ha espulso non è normale, il vet cosa ti ha detto?

Mi spiace tanto, Buon Ponte piccolino smitten.gif/>

Un abbraccio Alfio.

Il vet dice le solite cose....purtroppo per esperienza (è gia la seconda volta) quando i piccolini barcollano e non hanno equilibrio c'è davvero poco da fare.

Il vet dice che probabilmente stava male da prima ma che nascondeva i sintomi. La palla bianca dice che potrebbe essere qualcosa che ha ingerito anche parecchio tempo fa, ma io in balcone non ho nulla di non commestibile...boh

Share this post


Link to post
Share on other sites

Che triste notizia! Tutto così all'improvviso...del resto questo purtroppo è proprio tipico delle cavie: quando si capisce che qualcosa non va spesso è già troppo tardi :-[ un abbraccio! :x

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...