Vai al contenuto
FABIO84

Paralisi totale??

Recommended Posts

Se lo prendo in braccio mangia foglioline di insalata e peperoni...molto molto lentamente ma sgranocchia...forse è semplicemente stanco...non voglio forzarlo non fosse altro che ha due zampette posteriori fuori uso e due anteriori con le ulcerette (di cui una così storta che non riesce a metterla a terra)...anche stasera lo farò mangiare..nel frattempo gli ho messo un cuscino nella gabbia...non posso sperare che si riprenda perché nelle sue condizioni è impossibile...lo aiuterò finchè posso...ma credo che martedì il vet vedendolo mi proporrà la soluzione definitiva..solo a pensarci mi sento male..

Share this post


Link to post
Share on other sites

Hai fatto le scelte migliori per lui fino ad ora e anche adesso non sbsglierai. Basta pensare con la testa e col cuore...ma tu già lo fai! Ci sono vicina.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao Fabio il tu grande tesoro è stanco. Non potendo tirarsi su con le zampette anteriori non riesce a mangiare correttamente perché rimane appoggiato col petto al terreno quindi se lo tiri su è meglio. Rocky riusciva solo a mangiare quando gliene davo io mettendolo in posizione di appoggio sull mie gambe sorreggendogli il busto . Ora il tuo Tony è il classico vecchietto di famiglia che deve essere accudito in tutto e per tutto. Tesorino bello è come se lo vedessi . Forza Fabio 💕💕💕

Share this post


Link to post
Share on other sites

ho letto solo ora Fabio, mi dispiace tantissimo, quando lo prendi in braccio si sente sicuramente protetto e riesce a mangiare, ha bisogno del tuo contatto. Non so cosa ti proporrà il vet martedì, ma se lui, zampine a parte, di salute sta bene e non soffre non credo che sia ancora il momento......... o perlomeno questo è il mio pensiero leggendo i tuoi post, sai tu come si sente il tuo piccolo, come ti ho già detto sei un papà meraviglioso e lo stai accompagnando in un modo splendido, so che è dura e lo sarà ancora di più purtroppo, non posso fare altro che mandarti un grosso abbraccio, so che farai la scelta migliore per lui.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Come Bistius penso anch'io che potrebbe non essere ancora il momento, specialmente se non sembra soffrire, ma appare solo stanco... Solo tu però lo puoi capire fino in fondo :x

Share this post


Link to post
Share on other sites

Anche io penso che li si debba accompagnare quando diventa evidente la loro sofferenza; fino ad allora sta a noi aiutarli in quello che non possono più fare da soli, è il minimo che possiamo fare per ripagarli della loro compagnia.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao Fabio, non so come proceda con il tuo topino in questo preciso istante però, come ho già detto in altri post, credo che il momento di lasciarli andare venga capito dal proprietario. Lui mangia, seppur lentamente e a fatica ma comunque è in grado di farlo con te vicino e sappiamo che alimentarsi spontaneamente, per una cavia, è sinonimo di una basilare attività. Quando non stai con lui puoi provare a lasciare nella sua gabbia un indumento che abbia il tuo odore ( una maglia, una sciarpa, che hai portato a lungo durante la giornata). Forse lo aiuterà a sentire la tua presenza (anche se non è che siano tonti) e a sentirsi meno solo. Quanto al resto credo stia facendo tutto stra bene. Se hai critical puoi integrare facendoglielo leccare da un cucchiaino o con delle polpettine e continuerei anche con la stimolazione con le verdure. Forza forza forza ad entrambi!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...