Vai al contenuto
MEG

Martin ha un problemino

Recommended Posts

Salve a tutti, se ho sbagliato posto per scrivere mi scuso in anticipo, ma sono un po' preoccupata. Ho un cucciolone di appena 6 mesi, sembra sempre allegro, in forma, mangia tanto e bene ed è coccolosissimo. Stamattina dalla puntina del suo pisellino ho visto che viene fuori una sorta di "filetto" sul bianco, molto denso come fosse di plastica, ma non mi sembra un corpo esterno infilatosi lì, piuttosto un qualcosa di autoprodotto. A qualcuno di voi è mai capitato? Cosa potrebbe essere? Gliel'ho tirato piano piano fuori senza fargli del male e lui non si è lamentato né infastidito. Devo portarlo dal veterinario o è una cosa "normale"? Sono un po' preoccupata.

post-16120-0-92011400-1458641418_thumb.j

Share this post


Link to post
Share on other sites

Potresti comunque contattare il veterinario spiegandogli quello che hai trovato; credo comunque che non sia nulla di preoccupante.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Potresti comunque contattare il veterinario spiegandogli quello che hai trovato; credo comunque che non sia nulla di preoccupante.

Grazie Paolo allego una foto perché forse spiega meglio di me, magari mando anche la foto al dott..pensavo potrebbe essere sperma?

Grazie della gentile risposta

post-16120-0-56271800-1458641606_thumb.j

Share this post


Link to post
Share on other sites

Do certo non è normale, capisco se avesse qualcosa che esce dell'intestino,ma dalla vescica no...vai dal veterinario appena puoi, e non tirare.

Ciao Patty io gliel'ho tolto con un fazzolettino, ed è venuta via senza fare forza, ora ho chiamato il vet e nel pomeriggio lo porto, anche se lui mi ha detto che potrebbe essere del liquido seminale secco, mi ha detto di vedere se il pipino è arrossato, gliel'ho scoperto delicatamente e non lo è. Spero non sia nulla In ogni caso gli faccio fare una visitina.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Secondo me è qualcosa che si è infilato lui.

Il mio primo porcellino, Chuchuio, "faceva i sogni erotici" e la mattina gli trovavo il pipino tutto pieno di fieno ed altro, attorcigliato al salamino beretta.

Sarà qualcosa che ha tirato dentro...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Secondo me è qualcosa che si è infilato lui.

Il mio primo porcellino, Chuchuio, "faceva i sogni erotici" e la mattina gli trovavo il pipino tutto pieno di fieno ed altro, attorcigliato al salamino beretta.

Sarà qualcosa che ha tirato dentro...

Ahahahah mi hai fatto troppo ridere con questa cosa 😂 Comunque il vet mi ha detto la stessa cosa, in pratica dovrebbe essere robettina sua accumulatasi e indurita mista a sporcizia. Mi ha detto che sta bene e di pulirgli il pipino e il sederotto di tanto in tanto con un bastoncino di cotone inumidito.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Salve a tutti, se ho sbagliato posto per scrivere mi scuso in anticipo, ma sono un po' preoccupata. Ho un cucciolone di appena 6 mesi, sembra sempre allegro, in forma, mangia tanto e bene ed è coccolosissimo. Stamattina dalla puntina del suo pisellino ho visto che viene fuori una sorta di "filetto" sul bianco, molto denso come fosse di plastica, ma non mi sembra un corpo esterno infilatosi lì, piuttosto un qualcosa di autoprodotto. A qualcuno di voi è mai capitato? Cosa potrebbe essere? Gliel'ho tirato piano piano fuori senza fargli del male e lui non si è lamentato né infastidito. Devo portarlo dal veterinario o è una cosa "normale"? Sono un po' preoccupata.

Ciao tranquilla è tutto normale. E' un maschietto intero vero? E' un fatto naturale, quello che descrivi te come un filo dovrebbe sembrare materiale denso non duro, tipo spaghetto cotto per intenderci. Avrai notato un odore intenso e puzzoso. Il mio Rocky lo produceva regolarmente e quando io lo pulivo al termine dello spaghetto era tipo spermatozoo. Non so di quale materiale sia formato, ma credo riguardi l'organo riproduttivo. Ripeto stai tranquillissima. :afro:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...