Vai al contenuto
serenalilli

Lilli è un maschio..nooooo

Recommended Posts

Come devo fare?la mia Lilli...un maschio..eppure nn è mai uscito nulla..invece ora ha montato lulú...aiuto come faccio..siccome lulú è piccola..quindi casomai è pure lei maschio..bho oggi li portò nuovamente al dottore..

Share this post


Link to post
Share on other sites

Un momento, lo hai dedotto solo dal comportamento?

I tentativi di monta sono normali anche tra femmine, la cavia più dominante sale sopra all'altra esattamente come farebbe il maschio. Se non ci sono zuffe pesanti puoi lasciarle fare, sono modi per stabilire le gerarchie.

Il sesso si capisce solo guardando l'area genitale. Il vet le aveva già sessate entrambe? Se comunque hai dei dubbi puoi comunque portarle :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Un momento, lo hai dedotto solo dal comportamento?

I tentativi di monta sono normali anche tra femmine, la cavia più dominante sale sopra all'altra esattamente come farebbe il maschio. Se non ci sono zuffe pesanti puoi lasciarle fare, sono modi per stabilire le gerarchie.

Il sesso si capisce solo guardando l'area genitale. Il vet le aveva già sessate entrambe? Se comunque hai dei dubbi puoi comunque portarle :)/>

Purtroppo sollenvadola ho visto i genitali (insomma il Cosino di fuori)ora aiutatemi allora come faccio?ci sono due modi..allora ho riportò indietro lulú è prendo un maschio che era anziano con le unghie lungheee...oppure di Lilli ad una mia amica che la vorrebbe lei ha già due maschi..(uno quello che mi avevano dato per femmina ricordate?..e tengo lulú...perché poverina nn voglio riportarla..la ferirebbero di nuovo. Voglio fare la cosa giusta senza far stare male nessuno...almeno Lilli stando da lei starebbe in una casa con amore come qui..e Lilli pure..invece tenendo Lilli e riportando lulú poverina noo insomma li farebbero di nuovo male..aiutoo

Share this post


Link to post
Share on other sites

Si paolo ma aveva il Cosino di fuori ...è un maschio..

Prima cosa dividili se non vuoi altri pelosetti per casa. Dopo Fai controllare nuovamente Lulu e ti assicuri che non sia maschio. Definiti i sessi con certezza deciderai.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Concordo. Intanto separali: ora sei certa del sesso di Lilli, ma non sai ancora di Lulu con sicurezza. Poi se Lulu si rivelerà una femmina potrai decidere se dare Lilli alla tua amica o se farlo sterilizzare se ne hai la possibilità e tenere entrambi...ti direi di non riportare assolutamente indietro Lulu, al limite, se vuoi tenere Lilli, cerca per lei una buona famiglia :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Concordo. Intanto separali: ora sei certa del sesso di Lilli, ma non sai ancora di Lulu con sicurezza. Poi se Lulu si rivelerà una femmina potrai decidere se dare Lilli alla tua amica o se farlo sterilizzare se ne hai la possibilità e tenere entrambi...ti direi di non riportare assolutamente indietro Lulu, al limite, se vuoi tenere Lilli, cerca per lei una buona famiglia :)/>

Ho deciso di sterilizzarlo..per ora stanno con un divisorio nella gabbia..oggi mi arriva la casa..e nn possono stare insieme!!!:(

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ho deciso di sterilizzarlo..per ora stanno con un divisorio nella gabbia..oggi mi arriva la casa..e nn possono stare insieme!!!sad.gif

allora è confermato??? maschio??? sono contenta che hai deciso di sterilizzarlo smiley.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

allora è confermato??? maschio??? sono contenta che hai deciso di sterilizzarlo smiley.gif

Si si..l unica cosa è che in non so se hsi il macchinario per la nestesia in gas ..perché su internet c e scritto che si occupa anche di esotici.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Se è un veterinario esperto sarà sicuramente attrezzato.

Tu però puoi contattarlo preventivamente e chiedergli se fa routinariamente l'intervento di sterilizzazione dei caviotti maschi.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...