Vai al contenuto
paolo

CavioNews n.23

Recommended Posts

Un abbraccio a tutti!

Ecco qui il primo CavioNews di questo 2016!

Un numero particolarmente importante: quest'anno ricorre il decimo anniversario di Amicacavia e all'interno di queste News trovate una nuova rubrica che accoglierà i pensieri dei fondatori e dello Staff per l'occasione.

E questa è solo la prima delle iniziative con le quali festeggeremo i 10 anni di Amicacavia!

Ma passando agli altri contenuti, in questo fascicolo del CavioNews potete leggere:

- una scheda sulla malocclusione, opera del sottoscritto e di Franci_fra3;

- una bella trattazione di Simmi sulla gravidanza e il parto della cavia;

- una scheda sulla tartaruga stellata opera assolutamente esaustiva, come sempre d'altronde, di Diletta;

- vi ricordiamo poi che attendiamo input per la cena vegana ad Albisola Marina (GE) e che è sempre disponibile l'iniziativa delle Carte di Cavio- e CricioIdentità.

Il nostro ringraziamento più caloroso a LaBere, che ha realizzato anche queste News; ad Andrea, per il logo dei 10 anni del Forum; a tutti gli autori per la generosa disponibilità!

A tutti voi: buona lettura !!!

Cavio News n. 23.pdf

Share this post


Link to post
Share on other sites

Un numero grandioso!! :D grazie Paolo e LaBere e a tutti!!

Preciso subito che la scheda sulla malocclusione è di Paolo, io l'ho solo letta in anteprima.

Con questo numero direi che cominciamo a celebrare ufficialmente il decennale del forum: auguri AmicaCavia!! :D :D :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

In Primis tanti tanti AUGURI....10 ANNI ... Complimenti a tutti per il vostro costante impegno che credo sia ampiamente ricambiato dai numerevoli consensi avuti in questi anni da tutti gli iscritti.

Il CavioNews nr.23 non ha nulla da invidiare ai precedenti, sempre interessante. Grazie! :afro:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma che uscitona questo CavioNews!!! Meritevolissima l'attesa e soprattutto bellissima apertura di questo decennio da festeggiare!!

Grazie a tutti!

Share this post


Link to post
Share on other sites

No, ma sto mandando velate frecciatine perché mi venga regalata al compleanno.

Allora si deve sbrigare, il tempo non è molto... :azn:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Lo sto facendo io, ma non per sorvegliare i miei topi che li sorveglio a vista, ma per spiare Franz e Sissi, la mia nuova coppia di merli e poterli filmare senza disturbarli. Ho alcuni problemi tecnici da risolvere, ma vi farò sapere.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Meraviglioso! Grazie a tutti!

Sono davvero lussingata di aver participato al primo cavio news 2016, in onore del decimo anniversario di amicacavia :love:/>

Tantissimi auguri amicacavia!

L'impaginazione di tabelle e schemi sono fatte benissimo! Grazie Labere!

GRAZIE A TUTTI , PER TUTTE LE INFORMAZIONI SCRITTE! SIETE FANTASTICI!

Grazie Paolo! :)

Spero di essere all'altezza, per la prossima scheda, intanto ti anticipo che sta prendendo una bella forma :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

...

Grazie Paolo! :)

Spero di essere all'altezza, per la prossima scheda, intanto ti anticipo che sta prendendo una bella forma :)

Grazie a te! :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Colgo l'occasione per ricordare ancora una volta che tutti gli iscritti possono partecipare alla realizzazione del CavioNews.

Se desiderate realizzare un articolo, scheda o semplice pensiero su un argomento a vostra piacere contattateci; se lo vorrete lo Staff potrà aiutarvi nella realizzazione.

:)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Lo sto facendo io, ma non per sorvegliare i miei topi che li sorveglio a vista, ma per spiare Franz e Sissi, la mia nuova coppia di merli e poterli filmare senza disturbarli. Ho alcuni problemi tecnici da risolvere, ma vi farò sapere.

Oh! un'altra coppia di merli!! si passano parola nella comunità "merlosa" su come si soggiorna bene presso il Residence Walter e Lucia!!! Avranno una sorta di tripadvisor anche loro?!!:rolleyes:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Oh! un'altra coppia di merli!! si passano parola nella comunità "merlosa" su come si soggiorna bene presso il Residence Walter e Lucia!!! Avranno una sorta di tripadvisor anche loro?!!rolleyes.gif/>

grin.gif Si, stavolta si tratta di Franciscus Joseph Windisch von Taxis del Lichtenstein...detto Franz

e Dietlinde Margarite von Hindemburg Coburgo Gotha...detta Sissi

due nobilmerli della nobiltà decaduta. Di gran lignaggio ma di scarsi mezzi. Hanno deposto 4 uova per assicurarsi la discendenza dinastica. Non si sa mai un ritorno alla "merlachia".

Hahahaha Non resisto proprio a costruirgli una storia....vedremo....rotfl.gif/>rotfl.gif/>

P.S. Paolo scusa l'O.T.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Devo dire che questo numero di Cavionews è davvero particolarmente interessante. Chi non lo avesse già fatto se lo scarichi e con calma se lo legga. Ne vale la pena.:love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...