Vai al contenuto
Lessy

Il mio mini zoo

Recommended Posts

No... non lo ha fatto sparire per protteggerlo, lei lo ha già fatto una volta, quando ha una cucciolata di 5-6 gattini uccide e nasconde il più debole perchè non ce la fa a tirarli sù tutti... :'(

Share this post


Link to post
Share on other sites

No... non lo ha fatto sparire per protteggerlo, lei lo ha già fatto una volta, quando ha una cucciolata di 5-6 gattini uccide e nasconde il più debole perchè non ce la fa a tirarli sù tutti... :'(

Ah io pensavo che con farlo sparire intendevi, nascondere il piccolo vivo......azz così è un'altra cosa, però è una cosa molto insolita per quel che so io, di solito le mamme gatte sono iperprotettive nei confronti dei piccini e non gli farebbero mai del male...Mi dispiace tantissimo, per quello che è successo, gli altri micini come stanno?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ieri pure l'altro canarino Bachi é volato sul ponte dell'arcobaleno a far compagnia alla sua dolce Emy.

Un gatto é salito sul terrazzo, attraverso le sbarre della gabbia lo ha graffiato, poi quando il canarino é andato sul posatoio lo ha rigraffiato... Risulatato : quando sono tornata a casa sul fondo della gabbia c'era Bachi morto con mezzo corpo insanguinato, posatoio insanguinato, sbarre della gabbia insanguinate, sabbietta sul fondo della gabbia dove giaceva il canarino insanguinata...

povero il mio Bachi :'( aveva solo poco piú di 3 anni!

la cosa peggiore é che se é morto dissanguato, ha avuto una morte lenta e dolorosa... :'(

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi spiace. Una carezzina al gatto che non ha nessuna colpa se non aver seguito il proprio istinto.

Se in tre anni non l'aveva mai preso e ci è riuscito ora forse però Bachi stava già male.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie ragazzi!

bé bachi é da un annetto che stava perdendo pian piano la coda....quindi lui non riusciva nemmeno a spostarsi bene da un posatoio all'altro, causa? Circa un annetto emmezzo fa ha avuto una compagna che lo picchiava 24h su24, gli strappava le piume e lo beccava in ogni parte del corpo riuscisse a raggiungere.... Da quei terribili giorni il poveretto ha iniziato a perdere piume e penne dalla coda e dalle ali...

Share this post


Link to post
Share on other sites

ti capisco, i problemi di convivenza sia tra razze uguali che diverse sembra non trovare mai soluzione, ci vorrebbe una gabbia ciascuno e poi non va bene comunque perché soffrono la solitudine.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Aggiorno le foto dei miei cuccioli....

Teo, ormai ha un anno e cinque mesi, vivace come sempre ultimamente ha mandato all'ospedale la mia migliore amica perchè pensava che passassi troppo tempo con lei quindi l'ha attaccata... io però non posso fare a meno di volergli un mucchio di bene!

post-2328-0-53010500-1343667852_thumb.jp

Cleo che ormai sta invecchiando, ma se potesse mangerebbe tutto il giorno... la fame non gli manca mai!

post-2328-0-60696200-1343667898_thumb.jp

Melina, che continua ad avere micini su micini

post-2328-0-88559900-1343663085_thumb.jp

Velociraptor (gatto striato con il nome di un dinosauro), il gatto più pigro che io abbia mai conosciuto...

post-2328-0-53451100-1343668044_thumb.jp

Infine vi faccio vedere i gattini delle ultime due cucciolate...

Lui ora si chiama Sbrillo e abita a Genova...

post-2328-0-68452400-1343668290_thumb.jp

Lei è Trilly ed è stata adottata da dei nostri amici...

post-2328-0-22255400-1343668447_thumb.jp

Infine questi gli ultimi tre gattini, che hanno un mese e una settimana, (la femmina è quella col musetto bianco gli altri due sono maschietti)

post-2328-0-57845200-1343668539_thumb.jp

post-2328-0-01303100-1343668570_thumb.jp

post-2328-0-06213800-1343668594_thumb.jp

Share this post


Link to post
Share on other sites

Simpaticissimi!

Ti conviene ridimensionare un poco le foto dei cani per risparmiare quota-immagini, oppure caricarle su un sito esterno.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Novità!

Probabilmente a settembre prenderemo una tartarughina d'acqua!! mi sto già informando ben benino su questi animali, non sapevo necessitassero di cosí tante cure! In realtà ce l'ho già una tartaruga di terra Peró...non l'ho mai curata io, l'abbiamo regalata ai miei nonni quando ci siamo trasferiti un po' di tempo fa, visto che non potevamo piú tenerla!

poi a sempre a settembre vorrei riprendere una coppia di canarini, non per sostituire bachi ed emy, ma semplicemente per la felicità che questi uccellini portano in casa!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...