Vai al contenuto
Lessy

Il mio mini zoo

Recommended Posts

Vi vorrei presentare tutti i miei animali, visto che per ora avevo presentato solo Lessy.

i pennuti sono Bachi ed Emy, felice coppietta di canarini, poi c'è la famiglia felina composta da Melina (mezza certosina tutta grigia) , Lilly (bianca e nera) , Gatto Striato quando era piccolo (in attesa di un nome vero) e Vicki quando era piccola, poi la famiglia canina composta da Teo vivacissimo cucciolone incrocio labrador di 10 mesi e Cleo buldoghina pigrona di 6 anni.

Ecco qui tutto il mio "mini zoo" come lo chiamo io, li amo davvero tutti, Lessy non ne va pazza, comunque a davvero pochi contatti con tutti loro, a parte con i canarini che le entrano in gabbia e rubano la sua verdura :-DD

ps. scusate ancora una volta la pessima qualità delle foto

post-2328-0-24498300-1322237937_thumb.jp

Share this post


Link to post
Share on other sites
:love: :love: mamma mia che belli!! avessi un po' più di tempo e spazio (e soldi forse) anche io avrei la casa piena di bestiole!! mi piacerebbe avere anche qualche animale acquatico! bravissima complimenti ^_^

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie! Abbiamo l'appuntamento al negozio per animali 3 volte alla settimana, ma ne vale veramente la pena, loro ricambiano con l'amore e l'affetto che ci danno tutti i giorni!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Tutti loro stanno in campagna con ettari di campi dove correre e divertirsi senza pericoli.

Il cucciolo Teo va d'accordo con Gatto Striato e Vicki, supporta Melina che lo stuzzica un po', mentre corre dietro a Lilly perchè ci vuole giocare, Cleo va d'accorda con tutti, ( specialmente con Lilly dormono perfino insieme appiccicate!) I gatti a volte stuzzicano i cani ma comunque convivono bene. I gatti decidono loro dove stare o in casa o all'aperto dove comunque hanno uno spazio con le cucce al chiuso, anche se i bisogni li fanno tutti fuori, i cani hanno le casette con le cucce fuori, quindi vivono all'aperto ma, se piove o fa troppo freddo o troppo caldo vengono in casa, i canarini vivono in un gabbione con libera uscita 3 volte alla settimana, mentre Lessy vive in casa libera tutti i pomeriggi e sottosorveglianza gioca con i gatti. Quindi dopo gli inserimenti sono andati tutti d'amore e d'accordo :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Anche la tua è una bomba di energia? Teo ne combina di pasticci! Un giorno di sera era spasso con mio papà ha visto un tasso (vivo) lo ha acchiappato per la coda e se lo portava in giro :rotfl: ! Un' altra volta a rovinato una sedia antica, ma ora io lo sto domando ||:) ha imparato un sacco di trucchetti come seduto, zampa, terra, rotola, e sta "cercando" di imparare fermo, cosa quasi impossibile!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie, Attila poi è davvero bello come nome! Melina un annetto fa aveva fatto una cucciolata di 5 mici di cui avevo chiamata i due maschietti Achille e Ulisse, quindi resterei anche in tema!

Melina (la gatta grigia) fa in continuazione micini, da lei vengono Vicki e lo Striatello a cui non abbiamo trovato padrone per regalarli, quindi ora sono con noi, ora la sterilizzeremo perchè oramai ha solo 2 anni e già 4 cucciolate!

Vi metto anche i gattini dati via da una settimana, io adoro la foto con il fratello maggiore che accudisce il fratellino:

ps. per l'ennesima volta mi scuso per la qualità delle foto

Share this post


Link to post
Share on other sites

Aggiorno:

La settimana scorsa ho fatto conoscere Lessy e Teo (ovviamente al guinzaglio) ... in realtà sono loro che si sono voluti conoscere, mentre Lessy era nel recinto Teo si sdraiava davanti e le faceva da guardia, e Lessy mica aveva paura ma anzi gli veniva incontro e attraverso la rete si annusavano a vicenda! Questo per più volte al giorno allora ho tirato fuori Lessy, e Teo ha iniziato ad annusarla in tutte le parti che vedeva e infine... ha iniziato a leccarla! Lessy però stufa di tutte quelle attenzioni se nè andata lasciando Teo da solo al guinzaglio. Certo che Lessy non avendo altre cavie con cui giocare lo fa con gatti, cani, canarini e forse potrà conoscere una coniglietta

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...