Vai al contenuto
bistius

Cena vegana Genova

Recommended Posts

Ciao a tutti!!!!! Si pensava con Rocky07 di organizzare nuovamente una cena vegana al ristorante "onda azzurra" di Albisola, che ne dite genovesi e non??????

Buttate alcune date e vediamo se riusciamo ad organizzarci e fare un bel gruppetto??cheesy.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ci penso su, perchè qui al lavoro con i turni è un disastro.

non c'è nessuna fretta, non dobbiamo farla subito, ci tenevo a riunire un pò di persone se fosse possibile, per cui va benissimo anche più avanti smiley.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Perché no....se riusciamo anche per pranzo andrebbe bene. Chissà magari potresti fare viaggio con pulcinella ed altri piemontesotti. Come ha detto Bistius non c'è fretta. Paolo consulta la tua agenda lavoro e proponi data. Sarebbe davvero bello conoscere nuovi amici del Forum. Non esitate proponete. :afro:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Cena da Torino mi è impossibile, pranzo potrei valutare smitten.gif

l'unica cosa è che con l'arrivo della primavera io il weekend vado praticamente sempre via in campagna, quindi per un pranzo nel week end mi verrebbe un pò problematico, invece mi prenderei volentieri una mezza feria per un pranzo in settimana, ma immagino non sia fattiibile per molti.....

Share this post


Link to post
Share on other sites

Per me il venerdì sera è impossibile, il sabato lo sarebbe solo se qualcuno viene da Torino in auto e si divide il viaggio, o se trovassi un posto dove dormire (esclusi alberghi) o la domenica a pranzo, in quel caso o da sola in treno, o anche qui dividendo il viaggio con qualcuno, ovviamente decide la maggioranza

Share this post


Link to post
Share on other sites

ciao, io verrei da Torino in auto...

ovviamente come periodo io spererei da aprile in avanti altrimenti con la mia Olivia nelle condizioni che è non posso muovermi in qs periodo

Per me il venerdì sera è impossibile, il sabato lo sarebbe solo se qualcuno viene da Torino in auto e si divide il viaggio, o se trovassi un posto dove dormire (esclusi alberghi) o la domenica a pranzo, in quel caso o da sola in treno, o anche qui dividendo il viaggio con qualcuno, ovviamente decide la maggioranza

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...