Vai al contenuto
Patty81

Giochi per porcellini

Recommended Posts

Nei negozi ho visto dei blocchetti di puro legno dalle forme più disparate, frutta, verdura, delle matitone colorate(bellissime) venduti per far rosicchiare i conigli. Qualcuno li ha provato?io per ora mi limito a mettergli dei rami di gelso che trovo scortecciati nel giro di poco e spariscono subito, i blocchetti essendo di legno duro dovrebbero durare di più. Almeno servono a consumare i maledetti dentini...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Su zooplus vendono anche 2 mattoncini collegati da una corda, dalle recensioni sembra che apprezzino, anche la pallina in legno con il campanello può essere interessante...a marzo so già cosa prendere online!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ecco qui come uso i giochi di legno per Lamù!

Scusate per la foto ma ora la piccola è libera per la stanza e uso la parte sopra della gabbia per evitare che vada sotto al letto!

Ho legato il giochetto nella parte superiore della gabbia, vicino poi alla ciotola con il cibo.. in quest modo Lamù ci va vicino molto spesso e morde (come potete notare ai lati ha già iniziato a mordere (: )

post-16127-0-46689800-1455298843_thumb.j

Share this post


Link to post
Share on other sites

Non c è niente di più bello di buttare un gioco distrutto, e comprarne uno nuovo!

Verissimo! Poi mi piace anche provare a prendergli cose diverse e vedere quale apprezzano maggiormente eheheheh smitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Dei miei ragazzi solo Fiore e Gigio rosicchiano...diciamo che Gigio lo fa per esigenze personali, infatti sta allargando la finestra della sua casetta perché ultimamente fatica a passare da quel buco(nonostante ci sia anche la porta😊)..

Fiore ogni tanto mordicchia quello che usa come rampa, rialzo, ingresso della tana...insomma.... È sempre lì....

Arianna mi ha dato dei rami adatti a loro, ma quelli nemmeno li guardano....

Ho anche 2 palline d'erba e un cosino con un campanello,ma niente....

Io vorrei tanto trovare un giochino usato ed invece sono tutti lì, nuovi... 😳😳

Share this post


Link to post
Share on other sites

Le mie piccoline adorano dei legnetti e la pallina con campanello che compro da ZOOPLUS,oltre che a rosicchiarla si divertono proprio a farla rotolare smitten.gif

Ho comprato,sempre da ZOOPLUS,una carota in legno per i dentini che si fissa con una vite a farfalla alle sbarre,ma quella non se la filano undecided.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Le mie piccoline adorano dei legnetti e la pallina con campanello che compro da ZOOPLUS,oltre che a rosicchiarla si divertono proprio a farla rotolare smitten.gif

...

So invece di porcelli che ne sono spaventati! :)

Ognuno è un mondo a sé...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...