Vai al contenuto
Nocci

Vi presento nocciolino 2

Recommended Posts

Benvenuto!! Che carino <3

P.s. Concordo con Patty, trovagli un nome tutto suo :-) io suggerisco Cremino oppure, vista forma e colore del cucciolotto che ricordano quelli delle arachidi (per rimanere in tema d noccioline), io lo chiamerei Peanut o nella versione spagnola Manì ;-)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuto!! Che carino <3

P.s. Concordo con Patty, trovagli un nome tutto suo :-) io suggerisco Cremino oppure, vista forma e colore del cucciolotto che ricordano quelli delle arachidi (per rimanere in tema d noccioline), io lo chiamerei Peanut o nella versione spagnola Manì ;-)/>

Uuuuh.. Mi piace cremino!!! Bell'idea.. Quasi quasi gli potrei dare quel nome *.*

Grazie mille

Share this post


Link to post
Share on other sites

Vi presento il nuovo compagno di cremino.... Nerone :)/>

È qui fratello.. Sono nati lo stesso giorno..

Sono che Nerone è enorme, pesa 120gr in più rispetto cremino.. Le dimensioni sono decisamente notevoli messo a confronto

29pth50.png

10zraeq.png

2w6gr68.png

fwg92.png

Share this post


Link to post
Share on other sites

C'è da dire che Nerone è un pezzo di pane, sempre super tranquillo, curioso ti dà proprio un senso di tranquillità.

A volte ad un minimo movimento di spaventa.

Invece cremino è una peste, per qualsiasi cosa inzia a fare PUI PUI a volte ha fa degli acuti impressionanti, specialmente quando ha fame ma la sua porzione di cibo giornaliera è finita.

Lui invece non ha paura, anzi appena sente qualche passo o qualcosa inizia a fare PUI PUI e poi si avvicina all gabbia tutto curioso.

Ruba il cibo dalla bocca al povero Nerone.

Insomma come se volesse comandare lui..

La cosa davvero tenere è che in qualsiasi momento stanno tutte e due vicini vicini..

E si strisciano sempre, facendo un verso tipi le fusa..

Piano piano li stiamo concedendo.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sono veramente adorabili, quelle orecchiette basse mi fanno impazzire.:love:/>

Sei fortunata, così hai la possibilità di vivere con due pelosetti con caratteri diversi e avrai esperienze a tutto tondo.:afro:/> e poi se sono così complici ti daranno tante gioie e risate.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...