Vai al contenuto
darioemarika

Rebel e Pesca bevono troppo?

Recommended Posts

Ciao a Tutti!

Le mie due peppie ultimamente bevono molta acqua,

mangiano sempre le stesse cose, nulla di eccezionale,

però dopo che la più grande Rebel ( 3 anni circa) ha avuto un'infezione e per cui le abbiamo somministrato antibiotico per via orale( abbiamo smesso il tutto giovedì sera), da quel giorno il beverino ogni giorno di SVUOTA.

Pesca è molto piccola, è nata il primo novembre... mi chiedevo,

qualcuno sa se per caso gli antibiotici a fine trattamento fanno venire sete?

oppure semplicemente Pesca sta crescendo e beve di più? ed in ogni caso, un beverino al giorno per due cavie è normale?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Anche Gianni in questo periodo beve molto: credo sia dovuto all'aria più secca data dal riscaldamento che asciuga maggiormente l'habitat! Io utilizzo anche un umidificatore per il termosifone.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Anche Gianni in questo periodo beve molto: credo sia dovuto all'aria più secca data dal riscaldamento che asciuga maggiormente l'habitat! Io utilizzo anche un umidificatore per il termosifone.

sì ma loro due bevono un sacco, mentre proprio accanto c'è Ragù che beve normalmente! :blink:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

sì ma loro due bevono un sacco, mentre proprio accanto c'è Ragù che beve normalmente! :blink:/>/>

A loro si seccherà di più la bocca!...Oppure giocano solo col beverino, in realtà l'acqua finisce a terra...fanno anche questo!

Share this post


Link to post
Share on other sites

A loro si seccherà di più la bocca!...Oppure giocano solo col beverino, in realtà l'acqua finisce a terra...fanno anche questo!

eppure ho controllatto sotto non è bagnato :blink:/>:blink:/> chissà che diavolo combinano! 8-O/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Anche io penso che risentano dell'aria più asciutta dovuta al riscaldamento in funzione.

Fai in modo che la loro stanza sia sempre ben umidificata con gli appositi umidificatori (ma non mettere essenze nell'acqua).

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...