Vai al contenuto
alfio

Siam 3 piccoli porcellìn....

Recommended Posts

Ebbene si, umani bipedi....in attesa che voi vi metteste d'accordo per una pizza qui in Romagna, visto che la fate troppo complicata....ci siamo permessi di darci un appuntamento e di conoscerci dal vivo. siamo davvero molto contenti di averlo fatto e sappiate che è scattato subito un gran feeling tra noi tre, soprattutto tra Goccia e Tigro (soprannominato da Dino "l'ariete") laugh.gif/>laugh.gif/>laugh.gif/>

Prendete esempio da noi e complicatevi meno la vita

Vi abbracciamo e tanti Pui Pui pui.....

Tigro, Goccia e Dino....smitten.gif/>smitten.gif/>smitten.gif/>

http://s11.postimg.o...5f/IMG_0904.jpg

http://s17.postimg.o...jz/IMG_0899.jpg

http://s22.postimg.o...gx/IMG_0901.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ahah, fantastico! Che belli insieme! cheesy.gif

grazie franci...

Paolo, diciamo di si...non si sono mai azzuffati: Tigro (che, credetemi, dal vivo è ancora piu bello....per me il piu bel caviotto mai visto!) faceva una cosa strana: puntava Goccia "incornandolo" tipo ariete...ma per gioco!

E poi, essendo circondati da me, Cry e dai bambini erano abbastanza impauriti....diciamo che come primo verdura party è andata benissimo!:love:/>:love:/>:love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

:D/>

eh già è stato un ottimo "cavio-party"!! Tigro ovviamente ha scroccato peperone senza farsi alcun problema..se si tratta di cibo non si smentisce nemmeno se non è a casa sua! :rotfl:/>

è stato bello vederli interagire, per me è stata la prima volta che ho fatto interagire Tigro con altri caviotti..e devo dire che:

1)lo credevo un nano sottopeso e invece non lo è (messo a confronto con Dino, Tigro risultava più grande e ciccioso!)

2)Tigro mi sa che ha un carattere piuttosto dominante(vedi risposta sotto)

3)É dell'altra sponda... :rolleyes:/> :rotfl:/>

grazie per aver postato le foto Alfio :)/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma che meraviglia!! Ma quando vi siete incontrati?!! Perché non mi avete contattata io e Gianni avremmo preso parte volentieri all'incontro umano-cavioso!! E con Giannino avremmo fatto la matriosca caviosa...lui ovviamente è quello più grosso...pardon! Grande!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma che meraviglia!! Ma quando vi siete incontrati?!! Perché non mi avete contattata io e Gianni avremmo preso parte volentieri all'incontro umano-cavioso!! E con Giannino avremmo fatto la matriosca caviosa...lui ovviamente è quello più grosso...pardon! Grande!!

Simo è stata una cosa estemporanea, quando vuoi ci si vede tutti con i rispettivi porcelli; sarei proprio curioso si conoscere Gianni...se ti va e se Cri è d'accordo organizziamo

Share this post


Link to post
Share on other sites

Simo è stata una cosa estemporanea, quando vuoi ci si vede tutti con i rispettivi porcelli; sarei proprio curioso si conoscere Gianni...se ti va e se Cri è d'accordo organizziamo

Molto volentieri!! Io ho un'attività e quindi lavoro tutti i giorni tranne la domenica, ma per non farmi mancare nulla la mattina sono impegnata 2 ore come volontaria nella gestione di bimbi/ragazzi nella mia parrocchia...Contattami anche in privato che eventualmente vi lascio il cellulare.

Ah! altra cosa Alfio caro, ho 2 pacchi di fieno Bunny che Gianni non mangia...io non ci sento nulla di diverso dal solito ma lui ha palato e olfatto molto più fini dei miei...dato che hai 2 fognette io te lo darei volentieri...i pacchi sono aperti entrambe ma praticamente nuovi e mi scoccia mandarlo a male o buttarlo. Contattami in privato se ti interessa!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Simooo è stata una cosa davvero improvvisata ma possiamo benissimo organizzarci per un raduno cavioso molto volentieri :) fateci sapere e organizziamoci :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sììì, anche a me ha fatto troppo ridere! Io l'avevo notato da poco in un'altra foto, me lo immaginavo tutto sul marroncino! :-DD/>

davvero non si era notato fin'ora?! Ahah sii ha il culotto sbiancato :rolleyes:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...