Vai al contenuto
supeti96

Mai più senza

Recommended Posts

Questa settimana vorrei fare acquisti per la mia cavietta makawi e per il mio cricetino winter white su zooplus. volevo chiedervi se ci sono prodotti che mi consigliate di provare e se ce ne sono altri che non vale la pena prendere. graz ie un anticipo un bacione

Share this post


Link to post
Share on other sites

Leggo da altri che c'è del buon fieno e del cibo pellettato di qualità; inoltre si può acquistare il critical care che può sempre servire.

Personalmente non ho mai ordinato nulla per i pelosi on-line, quindi lascio la parola a chi ne sa più di me.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao!!!

Come dice Paolo Hanno dell'ottimo fieno Bio a 2.10€ al kg (ne sto aspettando 10 kg 😆),anche il pellettato è davvero buono, di qualità e gradito dai porcoli(il prezzo è molto conveniente)....non so se posso farne il nome.

In questo mio ordine c'è anche una nuova casetta per Gigio!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Leggo da altri che c'è del buon fieno e del cibo pellettato di qualità; inoltre si può acquistare il critical care che può sempre servire.

Personalmente non ho mai ordinato nulla per i pelosi on-line, quindi lascio la parola a chi ne sa più di me.

su zooplus non credo proprio ci sia il Critical Care.. diciamo che su zooplus l'oxbow non c'è .. peccato davvero... come non ci sono diversi fieni della bunny come alla camomilla o ai fiori :)

cmq io su zooplus ho comprato la casette per le mie caviotte, in piu' c'è il beverino in vetro ( che è ottimo perchè è piu' resistente e igenico rispetto a quello di plastica ) poi ho preso la pallina di legno col campanellino all'interno, diversi tunnel in plastica e qualcuno in fieno ( ti sconsiglio quello col fieno attaccato perchè una volta mangiato il fieno c'è il cartone e loro se lo possono mangiare ) e poi compro sempre il fieno della bunny da 3 kg , per adesso sto provando quello bio sempre della bunny , però questo è piu croccante rispetto a quello tradizionale .. infatti lo suo da base come lettiera :))) ovviamente non tutto

Share this post


Link to post
Share on other sites

Su zooplus vi sono vari integratori di vitamine, fatti apposta per loro, comunque fidati dei giudizi che danno le persone, se un prodotto ha 2 stelle, non prenderlo,se ne ha 5 vai tranquillo. Chi compra è il peggior critico!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Se non la usi già, la lettiera in canapa hemparade è ottima per cricetini: molto assorbente, comodamente scavabile e non polverosa. Il pacco sembra costoso, ma è enorme, dura tantissimo tempo :)

Anche il mangime Bunny traum per criceti nani è di ottima qualità, ha già anche le proteine necessarie perché contiene le camole.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io uso la canapa, 20 cm, e il criceto si fa tante di quelle tane...ma guai a rompere un tunnel, comincia a squittire arrabbiato...belli i criceti, peccato che esca all'1.00 di notte e sparisca sotto alle 7.00...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...