Vai al contenuto
Guinea27

Ciro cerca casa Milano

Recommended Posts

Ciao a tutti, scrivo questo topic per chiedere se qualcuno sarebbe disposto ad adottare un caviotto maschio (non sterilizzato) ed ha compiuto un anno il 14 dicembre, mi è nato in casa inaspettatamente, quando ho preso la mamma non mi aspettavo fosse incinta...purtroppo questo è un brutto periodo per me (economico) e non posso assolutamente permettermi di sterilizzarlo, ahimè avendo tutte cavie femmine, non posso nemmeno inserirlo, chiedo solo una equa somma di 20 euro giusto per recuperare una piccolissima parte di spese di mantenimento. allego foto, nel caso qualcuno fosse interessato mi contatti anche perché mi si spezza il cuore vederlo da solo quando magari qualcuno potrebbe dagli una compagnia.

http://it.tinypic.co...=9#.Vo2AixHrvMI

http://it.tinypic.co...=9#.Vo2AvRHrvMI

http://it.tinypic.co...=9#.Vo2A5BHrvMI

Share this post


Link to post
Share on other sites

si lui è molto bello...e spero tanto anche io che trovi presto una casa, ho messo anche l'annuncio su internet anche se preferirei lo prendesse qualcuno del forum almeno sono certa che va a stare bene!

Share this post


Link to post
Share on other sites

nessuno è interessato ad adottarlo? ho davvero urgenza di trovagli casa, sopratutto per lui perché mi dispiace non potergli offrire una compagnia cosa che magari qualcun altro può offrigli! afro.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Hai già provato a contattare qualche associazione?

Di solito loro hanno le risorse per sterilizzarli e poi li tengono in stallo. Almeno può essere messo in compagnia intanto che cerca casa.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Hai già provato a contattare qualche associazione?

Di solito loro hanno le risorse per sterilizzarli e poi li tengono in stallo. Almeno può essere messo in compagnia intanto che cerca casa.

No non ho contattato nessuna associazione, semplicemente per il fatto che preferirei trovasse direttamente una casa, piuttosto che farlo sballottare come un pacco. :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Se sul forum c'è qualcuno disposto ad adottarlo sono anche disposta a non chiedere i 20 euro del mantenimento ma l'importante è che qualcuno lo prenda perché io non posso davvero tenerlo.. È URGENTE

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sarebbe bello se lo accogliesse qualcuno del Forum, ma è meglio che inizi a contattare qualche associazione locale, come ENPA, la Collina dei Conigli, AAE, MondoCarota ... a maggior ragione se l'adozione sta diventando un problema di tempo.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao! Non hai scritto di dove sei...magari aiuterebbe. Io ho una situazione simile e sono in contatto con aae cavie prova a sentire loro sono molto gentili e magari ti danno una mano.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sarebbe bello se lo accogliesse qualcuno del Forum, ma è meglio che inizi a contattare qualche associazione locale, come ENPA, la Collina dei Conigli, AAE, MondoCarota ... a maggior ragione se l'adozione sta diventando un problema di tempo.

Ciao ho provato oggi con AAE cavie ma non mi hanno risposto!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Devi considerare che sono sempre molto impegnati, quindi potrebbe passare un po' di tempo.

Puoi anche provare a contattare via MP la nostra Bistius che potrebbe darti una mano.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie per avermi informato, adesso valuto un attimo magari nel frattempo qualcuno lo adotta, perché un po' mi dispiace sballottarlo da casa mia per poi finire in una associazione e poi nuovamente spostato nuovamente in una nuova famiglia. Preferisco che da casa mia vada direttamente in una nuova famiglia, secondo me è meno stressante anche per lui. Comunque grazie eventualmente manderò un MP a bistius

Share this post


Link to post
Share on other sites

Posso chiedere gentilmente se qualcuno ne ha voglia di spargere la voce a persone fidate che magari se interessate potrebbero adottarlo, l'associazione mi ha contattata però non mi sento di lasciarlo a loro preferisco come già detto che trovi una casa definitiva.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...