Vai al contenuto
alfio

Pizza raduno con le ns cavie

Recommended Posts

Nell'augurare a tutto il forum buon 2016 mi chiedevo e Vi chiedevo (soprattutto agli amici/che romagnoli/e e emiliani/e): cosa ne pensate circa l'organizzazione di una pizza-raduno dei forumisti per trascorrere una serata spensierata e conoscerci "dal vivo"?

Per ovvie ragioni l'invito è rivolto in primis a tutti gli emiliano/romagnoli ma è chiaramente aperto a tutti tutti tutti...magari trovando una località a metà strada per molti di noi potremmo essere in tanti...che cosa ne pensate?

A.

p.s. invito RIGOROSAMENTE rivolto anche ai porcelli!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Bellissima idea!

Intanto la sposto nel forum degli eventi.

Si, l'idea della pizza e quella di portare le cavie forse non vanno molto d'accordo, ma intanto riuscire a riunirsi sarebbe già una cosa bellissima!

Spero che tanti romagnoli, emiliani e amiche e amici delle regioni limitrofe possano sfruttare questa bella iniziativa per incontrarsi.

E da cosa nasce cosa e magari anche voi organizzerete nel prosieguo i "picnic caviosi" che abbiamo già sperimentato con successo qualche anno fa.

Alfio, tu hai lanciato l'idea e tu stai dietro all'organizzazione, ok?

Share this post


Link to post
Share on other sites

ahah ok ok...non so bene in checosa consista "l'organizzazione" ma accetto alla grande :afro: :afro: :afro: :afro:

Vuol dire che tu raccogli le adesioni e stabilirai poi contatti anche privati con gli interessati per stabilire luogo e data.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Non avevo visto la discussione! Anche io ci sto alla grande!! il fatto di portare i porcelli (soprattutto se siamo in diversi) in un locale...non è il massimo. Però ci sono locali che vengono "affittati" per eventi, feste e le pizze ce le possiamo far portare a domicilio. Io ne conosco qualcuno ma sono a metà strada tra Cesena e Cesenatico!! Potrebbe essere carino, oppure possiamo trovare uno di queste sale ed ognuno oltre al porcolo porta qualcosa da mangiare/bere e condividiamo!! Che dite?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Non avevo visto la discussione! Anche io ci sto alla grande!! il fatto di portare i porcelli (soprattutto se siamo in diversi) in un locale...non è il massimo. Però ci sono locali che vengono "affittati" per eventi, feste e le pizze ce le possiamo far portare a domicilio. Io ne conosco qualcuno ma sono a metà strada tra Cesena e Cesenatico!! Potrebbe essere carino, oppure possiamo trovare uno di queste sale ed ognuno oltre al porcolo porta qualcosa da mangiare/bere e condividiamo!! Che dite?

Ovviamente anche io intendevo un locale in cui si potessero portare i porcelli e non la classica pizzeria. L'idea di Simo di portare ognuno di noi qualcosa mi piace molto....è molto "siculo-romagnola" e quindi si sposa benissimo con le mie abitudini ahaha. Scherzi a parte se volete si potrebbe anche fare una domenica a pranzo ed andare cosi in qualche agriturismo in campagna e allora li i porcelli sarebbero perfetti...

non è mia intenzione stressarli ci mancherebbe altro, pensavo solo fosse carino un raduno dei caviotti...cosi da farli conoscere, ma se diventa complicato ci si vede solo noi no problem.

Intanto, ipotizzando una location tra Cesena e Cesenatico, chiedo chi sarebbe disponibile oltre me, simo74 e Crys.

Grazie

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ovviamente anche io intendevo un locale in cui si potessero portare i porcelli e non la classica pizzeria. L'idea di Simo di portare ognuno di noi qualcosa mi piace molto....è molto "siculo-romagnola" e quindi si sposa benissimo con le mie abitudini ahaha. Scherzi a parte se volete si potrebbe anche fare una domenica a pranzo ed andare cosi in qualche agriturismo in campagna e allora li i porcelli sarebbero perfetti...

non è mia intenzione stressarli ci mancherebbe altro, pensavo solo fosse carino un raduno dei caviotti...cosi da farli conoscere, ma se diventa complicato ci si vede solo noi no problem.

Intanto, ipotizzando una location tra Cesena e Cesenatico, chiedo chi sarebbe disponibile oltre me, simo74 e Crys.

Grazie

Io so che c'è anche Jade che è di Cesena, iscritta da poco...vediamo se ci legge, anche Matildaseimitica ma è un po' che non è presente in forum...

Poi c'è qualcuno del riminese....ora non ricordo tutti i nomi!

Certo è che se siamo in pochi non è conveniente affittare una sala! Trovare un agriturismo è carino ma occorre o bella stagione per lasciare i porcoli nei recinti all'aperto o avere una stanza dedicata per lasciarli in spazi più agevoli rispetto a gabbiette e trasportini.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...