Vai al contenuto
Simo74

Arriva la Befana?

Recommended Posts

Amici cari, come vi state organizzando per la befana caviosa? Perché immagino che a voi non porterà nulla ma ai vostri topastri non può mancare!!

Giannino mi sta già tormentando da un po'...ha le sue richieste come quasi tutti i nostri pelosetti viziatelli! Io gli ho detto che non so proprio se quest'anno la Befana passerà o meno e non vi dico lui quanto se l'è presa!!!:tickedoff:/>

In realtà stasera finirò di approntare la sua calza che domattina troverà appena fuori dalla sua gabbia! Nella calza ci sarà un'amaca nuova di zecca, più grande e più comoda, poi ci sarà una bella carota...anche se quando gli dirò che dovrà mangiarne poca alla volta saranno tuoni e fulmini!! e poi una porzione del suo pellettato preferito che sgranocchierà di gusto a colazione! Ah! e poi c'è il regalo dei regali!!! Il calendario di amicacavia che stasera andrò a ritirare in tipografia!!Direi che la Befana sarà molto generosa con lui!...Avevo anche pensato ad un pezzetto di carbone, ma cosa ci volete fare! quando lo guardo non resisto e alla fine non riuscirò a metterglielo nella calza!:love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Giannino sei proprio un caviotto fortunato, quante leccornie mammina ti vizia. :love:/> Certo come può resisterti? Simo aspetto di vedere collaudata la sua nuova amaca. :afro:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Nella regione in cui vivo non c'è la tradizione delle calze, si va solo in chiesa ma,prima che il mio Oliviero diventi geloso degli altri amici porcelli che ricevono regali, gli regalerò del buonissimo fieno della Oxbow e *rullo di tamburi* un'amaca nuova di zecca :) secondo voi sarà soddisfatto o mi terrà il muso perché non gli prendo il tanto amato Pellet ?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Patty ho letto la tua recensione su Zooplus in merito agli snack...ovviamente,come ti avevo detto, glieli prenderò anch'io, ma mi preoccupa il cordino....

I tuoi tesori lo hanno lasciato stare, ma sono convinta che almeno 2 dei miei (non faccio nomi per privacy😆😆😆altrimenti poi chi li sente Gigio e Fiore???? Ops....hemmmm io non vi ho detto nulla...) non lo lascerebbero e ne farebbero un sol boccone..

Si può togliere agevolmente?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Si, è solo incastrato, se vedi che non riesci a strapparlo basta che tagli con un coltello la parte iniziale e sei a posto, ma credo che se lo leghi in alto, non riusciranno a raggiungerlo.io glielo lasciato in orizzontale, se lo appendi risolvi il problema.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...