Vai al contenuto
paolo

Calendario Amicacavia 2016

Recommended Posts

Come promesso ecco il Calendario Amicacavia 2016! :D

La realizzazione è di LaBere, alla quale va tutta la nostra immensa riconoscenza! :love:

Il Calendario contiene tutte le foto concorrenti a "Noi e le nostre cavie!" più alcuni extra!

Personalmente lo trovo bellissimo!

E' un documento piuttosto "pesante" perciò qui trovate il pdf a titolo di preview e i link per scaricarlo più agevolmente:

da dropbox: https://www.dropbox.com/s/67sbblbrkwp7ws2/amicacavia-calendario-2016.pdf?dl=0

o da mega: https://mega.nz/#!ld9WFIaB!Zz-UpMkiA4pyCBB77dAYD75QAoVMHGF-m6plYTv8VQ0

Come dico tutti gli anni in questa occasione: se eravate disposti a spendere qualche euro per avere questo Calendario, che noi ovviamente diamo a titolo gratuito, potete utilizzare quella piccola somma per fare una donazione per qualche attività benefica, magari proprio per le Associazioni di volontariato che tanto si danno da fare per i pelosini meno fortunati.

A tutti tanti auguri per un sereno 2016!!!

amicacavia-calendario-2016-mini.pdf

Share this post


Link to post
Share on other sites

Spero vi piaccia!

Io ho solo diretto i lavori, il merito va tutto all'umano che condivide lo studio con i toponi Rufio e Milo.

Se voleste stamparlo, consiglio di farlo in A5, con un po' di manualità può diventare un bel calendario da tavolo.

Share this post


Link to post
Share on other sites

[•]

Vi consiglio anche io la stampa su carta fotografica, meglio lucida. Essendo un calendario da tavolo... formato A5 e orientamento orizzontale. Vi consumerà un intero set di cartucce, ma ne vale la pena.

Poi in copisteria ve lo fate rilegare con una spiralina. Per i più pigri ed opululenti...fate fare tutto a loro. smiley.gif/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Si, la tecnologia mi piace e mi piace guardare al futuro pur avendo già un passato...diciamo così..."consolidato".

Le mie presenze sono diradate perchè non potevo continuare ad invadere il sito con cose non strettamente pertinenti. Mi piace occuparmi di tante cose oltre agli animali e quindi ho un mio blog in cui parlo degli argomenti che amo. Mi occupo anche di un'altro forum che mi ha chiesto di dare una mano...e quindi il tempo è quello che è.

Ma quando posso, vi leggo sempre perchè il primo amore non si scorda mai. Ed anche il secondo...il terzo...grin.gif/>

E poi sono sempre attento alle immagini (leggasi calendario) perchè c'è sempre qualcosa da imparare.

Auguri anche a te e ai tuoi cari.smiley.gif/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma che meravigliasmitten.gif!!!!!! Un ringraziamento a LaBere per il lavorone svolto e a tutto lo staff Amicacavia per il tempo speso dietro a queste iniziative bellissime!! Ma quanto sono belli tutti i nostri pelosotti?!?!?!?!?!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Hai ragione Lata&Biro i nostri pelosetti sono creature meravigliose.

Ovviamente il calendario prenderà il posto di quello dell'anno precedente. Rinnovo il mio grazie a chi dedica tanto tempo a deliziare i nostri occhi. :love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...