Vai al contenuto
Oliver--

Povera me!

Recommended Posts

Oliver è da un pó di tempo che morde insistentemente le sbarre della sua gabbietta. Quando lo fa normalmente lo lascio uscire ma rientra dentro la gabbietta e morde le sbarre, la smette solo quando ottiene cibo, insalata verde precisamente -.- Ho provato a lasciarlo perdere per non viziarlo o quanto meno per non fargli capire che è così facendo che avrà del cibo ma quando capisce che nessuno gli porterà la sua tanto amata insalata verde tira e morde le sbarre... Sono disperata :-(

p.s so che non è la sezione giusta ma non voglio aprirne un'altra... Il fieno con i fiori ( di qualunque genere) si può dare tranquillamente o i fiori hanno calcio?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io credo che desideri restare fuori; potresti organizzare un recinto intorno alla gabbia nel quale farlo stare il più possibile. La richiesta di cibo credo sia solo un desiderio di compenso e attenzione.

Puoi dare il fieno con i fiori.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Il piccolo Oliver è allevato da solo?

Se fossi cosi, considera che gli esemplari che vivono soli hanno bisogno di molte attenzioni, sopratutto la sera.

Hanno bisogno di tanta, ma tantissima compagnia

Share this post


Link to post
Share on other sites

Patty ho Oliver da...3 mesi circa.

Diletta si Oliver è solo... Cerco di tenergli più compagnia possibile ma, sopratutto in questo periodo non abbiano potuto più giocare insieme ma solo un pó di coccole perché sono stata impegnata con lo studio.

Paolo ci penso ogni giorno a fargliene uno con i cubes ma non so né dove li vendono (non mi fido di comprarli su internet) e il veterinario mi ha consigliato di non farlo stare in un recinto (a meno che non sia per farlo stare fuori casa).

Share this post


Link to post
Share on other sites

I cubes li trovi anche presso AAE o MondoCarota; ma sul web ce ne sono di simili che vanno benissimo!

Strano quello che dice il vet; certo, devi rendere comunque sicura l'area del recinto e salvaguardare il pavimento con tappetini/stuoie/telini/vecchi panni.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...