Vai al contenuto
bistius

APERICENA AAE A GENOVA

Recommended Posts

Cari Genovesi e non, il 20 Dicembre ci sarà un apericena organizzato da AAE per raccogliere fondi per i nostri amici in cerca di casa, l'evento sarà a Genova in Corso Europa 255 presso il circolo ricreativo Orlando Bianchi (altezza stadio Carlini) , inizierà alle 16,00 circa e terminerà verso le 22,30.

Io non sono ancora sicura al 100% se riuscirò ad esserci ma spero tanto di si, se qualcuno di voi fosse interessato me lo faccia sapere così lo comunico in AAE così da avere un numero indicativo di partecipanti.

Grazie a tutti

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ora farò un appello accorato a tutte/i i piemontesi del forum....dai Genova non è così distante....fate un bel gruppetto e Scendete giù al mare. La causa è buona....far del bene a dei pelosetti che ancora non hanno una famiglia. Pensateci sú . BISTIUS non darmi buca....te lo proibisco.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ora farò un appello accorato a tutte/i i piemontesi del forum....dai Genova non è così distante....fate un bel gruppetto e Scendete giù al mare. La causa è buona....far del bene a dei pelosetti che ancora non hanno una famiglia. Pensateci sú . BISTIUS non darmi buca....te lo proibisco.

Io ci sarei di corsa bisogna vedere se mio marito "rompe"..........rotfl.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Quasi sicuramente quel giorno non sarò a Genova, spiacente. :undecided:/>

Mannaggia Paolo....cosa devo fare con te?

Vabbè sotto le Feste di Natale mi sento più buona.😄😄😄

Share this post


Link to post
Share on other sites

Quasi sicuramente quel giorno non sarò a Genova, spiacente. :undecided:/>

Ma PLJ, Stellina e Camilla si sono messi già in gran spolvero per l'occasione!!

Mi ha detto Gianni che hanno affittato una cavio-limousine per arrivare all'evento!!:rolleyes:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...