Vai al contenuto
paolo

Buon compleanno Amicacavia!

Recommended Posts

Oggi è il compleanno del nuovo Forum di Amicacavia.

In questo giorno il mio pensiero è un pensiero di gratitudine per voi:

grazie per le vostre domande e grazie per le vostre risposte!

Amicacavia vuole essere prima di tutto informazione e questo è possibile grazie a voi.

Ci piace vedere tante belle cavie e complimentarci per esse, ci piace e ci piacerà sempre, ma prima di tutto c'è la coscienza che la specie Cavia porcellus è ancora troppo poco conosciuta.

Tutti voi siete portatori di un pochino (talvolta molto) di questo sapere e per questo rinnovo ancora il mio:

grazie di cuore a tutti voi!!!

:love: :love: :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Wow il compleanno della nostra famiglia caviosa ......!!! smitten.gifIl grazie più grande in assoluto va sicuramente a tutti voi carissimi amministratori e moderatori, senza di voi tutto questo non sarebbe stato possibile , grazie di cuore dunque, grazie infinite!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Anche se non è da molto che sono iscritta nel forum, posso dire che siete tutti delle persone fantastiche e che, senza i tanti argomenti trattati, non avrei mai potuto curare al meglio Oliver. Grazie di tutto da parte mia e di quel mascalzone di Oliver :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Tanti auguri Amicacavia. Grazie ai creatori, senza i quali il sapere di queste bellissime creature sarebbe stato limitato. Voi, come noi, aiutiamo il diffondere notizie, esperienzesui pelosetti ampliando la conoscenza e quindi il loro rispetto ed il benessere.

INFINITAMENTE GRAZIE A TUTTI.....:love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Quanto è bello poter avere questo spazio di condivisione per parlare e confrontarci tra amici sulle nostre esperienze! E ogni giorno ci arricchiamo sempre di più! Grazie di cuore a tutti voi, spero che la nostra grande famiglia continui ad allargarsi e che sempre più persone decidano di accostarsi con interesse a questi simpaticissimi e meravigliosi animaletti purtroppo ancora troppo ignorati :love: :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ringrazio il Forum per tutte le informazioni utili ricevute e per la simpatia dei molti partecipanti, che, con i loro interventi e con le foto carinissime dei piccolotti, rendono piacevole la consultazione.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Domani farò un anno qui in Forum... ne è passata di acqua sotto i ponti!

Ma grazie alle informazioni qui contenute, sono in grado di gestire al meglio le mie pesti!

Buon compleanno AmicaCavia!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma che bello!

Grazie a tutti noi..

Ma per curisità, quanti anni fa, questo forum?

Forse non l' ho visto io scritto da nessuna parte, ma mi incuriosise sapere.

A intuito penso sia nato tutto nel 2007, leggendo la data di iscrizione di Paolo

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma che bello!

Grazie a tutti noi..

Ma per curisità, quanti anni fa, questo forum?

Forse non l' ho visto io scritto da nessuna parte, ma mi incuriosise sapere.

A intuito penso sia nato tutto nel 2007, leggendo la data di iscrizione di Paolo

Il Forum nasce nel 2006, ma nel 2010 c'è stato un profondo rinnovamento che festeggiamo come rinascita di Amicacavia.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Auguri a questo meraviglioso spazio cavioso!

Siete semplicemente fonte preziosa ed inesauribile di utilissime informazioni...angel.gif

Sono contenta che anche in Italia dove i nostri pelosi sono davvero poco conosciuti ci siano realtà come questa, al pari dei grandi forum stranieri, complimenti ed ancora auguri! smitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Auguri AmicaCavia! In quest'anno che sono qui nel forum ho conosciuto persone disponibilissime, pronte ad aiutarci sempre. Questo piccolo spazio virtuale è diventato una specie di casa per me, un posto accogliente dove poter contare su tutti voi, quindi grazie a tutti, e auguri ancora AmicaCavia :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Arrivo in ritardo, non me ne vogliate...non ho avuto la possibilità di collegarmi, ma sapevo dell'imminente compleanno di questo Forum meraviglioso!! AUGURI AMICACAVIA!!

Io mi sono iscritta 4 anni fa (a fine mese sono 4 anni tondi tondi) e adesso non riuscirei a stare senza...quando non riesco a collegarmi o a seguire mi manca qualcosa.

Sono certa che questo Forum è sorgente indispensabile per chi si approccia alla convivenza con una cavietta, e poi, anche per i più navigati, c'è sempre qualcosa da imparare e da scoprire!

Viva Amicacavia!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...