Vai al contenuto
Laeroth

Willy e Milly sottoposti a trattamenti Shiatsu.

Recommended Posts

Salve ragazzi..

Stamattina mi sono dedicato totalmente ai miei tesori, sottoponendoli per la prima volta al trattamento Shiatsu. Per il momento hanno beneficiato del trattamento soltanto i grandi..

Willy ha risposto con classico "Grrr" rimanendo tranquillo e impassibile per quasi tutto il tempo, fino a che non si � rotto ed ha iniziato a camminare sulle mie gambe, Milly invece, da classica ribelle, ha fatto da subito i capricci girandosi continuamente. XD

L'ho tenuta poco anche per non lasciare i piccini senza mamma per troppo tempo.

Tutto sommato pensavo peggio, come primo trattamento non � stato affatto deludente... :-DDD

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma che bella esperienza!!!!! :-DDD

Sicuramente quando avranno modo di "assaggiare" di pi� il trattamento (compatibilmente con la loro indole) sarrno pi� tranquilli e si lasceranno fare, cos�, anche tu, avrai pi� soddisfazione.

Bravo Willy, brava Milly..... ;-)

Mara

Share this post


Link to post
Share on other sites

wow ke bello!!! Ma in che senso gli hai fatto lo shiatsu? intedi dei massaggini? io glieli faccio spesso ai mie piccoli e stanno abbastanz abuoni, ovviamente dopo 5 minuti si rompono e iniziano a nn stare pi? fermi!

Share this post


Link to post
Share on other sites

ma che bello questo "risveglio" per lo shiatsu alle cavie...ne sono veramente felice :love:

Certo quello che ho inserito ? un trattamento tipo ma va adeguato al carattere dei nostri amori pelosi, se sono vivaciotti si accorcia (meglio che velocizzarlo) e lo si continua il giorno dopo.

L'importante ? non stancarli troppo in posizioni che non gradiscono.

I trattamenti si possono fare anche ad altri animali come cani e gatti ma prima parlateme, ? meglio!

Io li faccio al cane di mio figlio, un dobermann di 6 anni, e dovreste vedere come si lascia fare il trattamento dell'addome a zampe all'aria!!!! :love:x-P:D

Share this post


Link to post
Share on other sites

Presa con la casa del grande Porcello ho letto solo il tuo post.

Anch'io faccio trattamenti shiatsu al cane di mio figlio e lei li adora, si rilassa e le piace; alla fine mi lecca abbondantemente le mani!!!

Amoremio!!!!!! :-DD:(:afro:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...