Vai al contenuto
mojito

la casa di mojito

Recommended Posts

Ma che residenza enorme smitten.gifsmitten.gifsmitten.gif la rete che hai usato ai lati è quella di plastica?? io ho dovuto emtterla in metallo xkè le mie 2 diavolette se la sono quasi divorata in poco tempo dry.gifdry.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Bello. È grande circa come il mio box.

Puoi dirmi dove hai comprato la casina di plastica, che è più igenica di quelle di legno?

Io ho un igloo, ma la tua mi sembra di forma più ottimizzata e mi piacerebbe prenderne una uguale.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Bello. È grande circa come il mio box.

Puoi dirmi dove hai comprato la casina di plastica, che è più igenica di quelle di legno?

Io ho un igloo, ma la tua mi sembra di forma più ottimizzata e mi piacerebbe prenderne una uguale.

l ho presa al negozio di animali nel mio paese.è della trixie.

http://www.trixie.de/en/prod/Rabbit_and_Small_Rodent_House,13859

Share this post


Link to post
Share on other sites

si si una tovaglia in plastica.

ma non si bagna?...io le mie quando le lascio sulla coperta cominciano a girare da per tutto anche dove non c'e' la coperta.poi quando le prendo sono tutte bagnate sulla pancia.secondo me meglio il pile tongue.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

si si una tovaglia in plastica.

ma non si bagna?...io le mie quando le lascio sulla coperta cominciano a girare da per tutto anche dove non c'e' la coperta.poi quando le prendo sono tutte bagnate sulla pancia.secondo me meglio il pile tongue.gif

la tovaglia con la cerata su non assorbe la pipì che viene assorbita dal pelo delle caviette, meglio se metti dei tappetini igienici che assorbono oppure degli asciugamani coperti da un pile che fa scendere la pipì giù...

Share this post


Link to post
Share on other sites

la tovaglia con la cerata su non assorbe la pipì che viene assorbita dal pelo delle caviette, meglio se metti dei tappetini igienici che assorbono oppure degli asciugamani coperti da un pile che fa scendere la pipì giù...

ti dirò che per adesso la pipì è sempre andata a farla dentro alla cassettina con la lettiera.non so perchè ma è ciò che speravo.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...