Vai al contenuto
Erika..-97-

URGENTISSIMO!

Recommended Posts

Salve.

Facendo uscire molly dalla gabbia oggi mi sono accorta che è strana..sta male. Si muove e mangia molto lentamente, non litigava con ciccio al solito quando mangiava la sua verdura e prendendolo in braccia mi è sembrata ancora più strana. Era più leggera e non si dimenava poggiandola a terra ha pure perso un po l equilibrio. Il veterinario apre alle 17 e io sono molto preoccupata. Cosa potrebbe essere? Rispondete presto per favore

Share this post


Link to post
Share on other sites

Salve.

Facendo uscire molly dalla gabbia oggi mi sono accorta che è strana..sta male. Si muove e mangia molto lentamente, non litigava con ciccio al solito quando mangiava la sua verdura e prendendolo in braccia mi è sembrata ancora più strana. Era più leggera e non si dimenava poggiandola a terra ha pure perso un po l equilibrio. Il veterinario apre alle 17 e io sono molto preoccupata. Cosa potrebbe essere? Rispondete presto per favore

Non saprei come aiutarti con quello che hai scritto, certo che il peso non può essere diminuito di botto, ogni quanto la pesi? Più che dirti di correre alle 17 dal veterinario non posso.....

Share this post


Link to post
Share on other sites

Cosa possa essere è impossibile dirlo; di sicuro devi portarla subito dal veterinario.

Nel frattempo tienila al caldo in una copertina e non forzarla a mangiare o bere se non ne ha voglia lei.

Ti faccio tanti auguri!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Inizio a pensare che abbia qualche malattia e l abbia immischiata ai piccoli che sono morti qualche giorno fa..E lei sta mostrando i sintomi adesso

Erika, la perdita di equilibrio e la testa ciondolante da un lato sono sintomo di una malattia in corso: può essere qualunque cosa, da una infezione, ad una otite...l'unica cosa certa è che c'è qualcosa che non va.

Non fare il mio stesso errore con Nerino poche settimane fa: non forzarla a mangiare e/o bere...nel mio caso (ma nerino aveva poche settimane) gli è stato letale il forzarlo.

Devi fare una sola cosa: portarlo immediatamente dal vet.

Facci sapere, vedrai che ha solo una otite e dovrà fare una cura antibiotica e ritornerà in forzeeeee.....

aggiornaci!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Non saprei cosa consigliarti, a parte andare dal vet. Non ci sono vet esperti in esotici nella tua zona? di dove sei? non so, ormai son quasi le 5 ma in forum c'è un database con l'elenco di alcuni veterinari esperti in esotici se può tornarti utile.

http://www.amicacavia.net/forum/forum/76-il-veterinario/

eccoti il link, tienici aggiornati!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Piccola, mi spiace tantissimo tanta fortuna.Facci sapere il prima possibile.

Sicuramente se ha perso i piccoli qualche giorno fa c'e' un grave problema, ho visto molte caviette nello stato che descrivi non farcela.

I sintomi che descrivi sono quasi sempre fatali per le piccolette ma quanti anni ha?

Facci sapere

Share this post


Link to post
Share on other sites

Molly non ce l ha fatta..il veterinario me l aveva detto..stava molto male. A quanto pare è stato dovuto al parto. Aveva il sangue coagulato.

Che brutta notizia....mi dispiace tanto Erika! anche qst volta come per Nerino, in un paio d'ore ....pppuff....sparita!

buon ponte molly...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Noooo! Che notizia terribile....prima i cucciolini e poi lei! :'( che tristezza, soprattutto dopo la gioia del parto che sembrava essere andato così bene...mi dispiace tanto!

Può darsi che sia stata una forma di tossiemia gravidica, anche se sono passati 13 giorni dal parto, un tempo davvero lungo...

Buon ponte dolce mammina. Un abbraccio forte forte Erika :x

Share this post


Link to post
Share on other sites

Che notizia terribile...Erika mi spiace infinitamente. Ti abbraccio forte forte. cry.gif

Corri Molly...corri dai tuoi piccini e fai coraggio alla tua mammina dal ponte.:angel:/>:love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Leggo solo ora e mi dispiace tantissimo...la piccola Molly ha raggiunto i suoi angioletti sul Ponte...Immagino la tua tristezza nel dover dire addio in così poco tempo ai tuoi tesorini...ti abbraccio, non ho molte parole...è molto triste!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie a tutti per il conforto :*

È stato abbastanza traumatico. L ho sempre trattata con i guanti senza farle mancare mai niente..E poi l ho vista andare via in 4 ore. È stato il regalo più bello che io abbia mai ricevuto e non ce ne saranno mai di migliori

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...