Vai al contenuto
paolo

Amici per la ... pelliccia!

Recommended Posts

Non dimenticate che le foto pervenute andranno a realizzare il Calendario Amicacavia 2016!

Vorreste davvero privare i vostri beniamini del piacere di comparire sul Calendario?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mercoledì dovrei riuscire anch'io...non ci crederete ieri pomeriggio tutto pronto: io, Gianni...trucco e parrucco!! E la batteria della macchina fotografica MORTA...niente da fare! Dal cellulare mi è impossibile perché ha un'orribile definizione!!

Stamane metto batteria nuova alla fotocamera ma la macchina mi segna un errore e non scatta le foto!! Ho pensato alla memoria piena, ma no! Corro dal cine-ottico...me la sistema per domani pomeriggio!! Mercoledì si fa!! Sto calendario ce lo sudiamo!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Solo adesso inizio a riprendermi da una settimana di febbre e influenza, domani escogito qualcosina :)/>/>

Forza! Forza!! Chi lo sente poi Tigro se non riesce ad andare sul calendario!!!

...Noi abbiamo scattato ieri sera! Gianni è sempre poco collaborativo!! Nonostante abbia avuto i suoi premietti non vi dico la scena patetica di quando l'ho rimesso in gabbia! Tra l'altro c'era anche mia nipote che lo ha coccolato e intrattenuto mentre io cercavo di trovare luce e posizione migliori!

Niente s'è abbandonato sul suo giaciglio di fieno come fosse morto!! Straziato!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Forza! Forza!! Chi lo sente poi Tigro se non riesce ad andare sul calendario!!!

...Noi abbiamo scattato ieri sera! Gianni è sempre poco collaborativo!! Nonostante abbia avuto i suoi premietti non vi dico la scena patetica di quando l'ho rimesso in gabbia! Tra l'altro c'era anche mia nipote che lo ha coccolato e intrattenuto mentre io cercavo di trovare luce e posizione migliori!

Niente s'è abbandonato sul suo giaciglio di fieno come fosse morto!! Straziato!!

Simo, dimentichi che lui è un TOPO model...in tutti quegli scatti Giannino ci mette l'anima, è un professionista ed a lavoro concluso è SFINITO!:-DD/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ragazzi mancano solo due giorni al termine per presentare la foto per il calendario 2016. Scattate e inviate, più siamo e meglio è. I nostri pelosetti adorabili meritano un ricordo speciale. :love:/>

Non vedo l'ora di guardare tutti quei bei musetti i posa :love:/>:love:/>:love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Foto inviata! :)

Paolo, ho mandato due e-mail..spero siano arrivate tutte e due e scusami ma io come al solito mi ricordo sempre dopo aver premuto il tasto invia si aggiungere le cose :rolleyes:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Forza, forza!! Siamo agli sgoccioli!!!

Ed io muoio già dalla curiosità di vedere tutti i partecipanti coi loro pelosotti pronti per il calendario!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...